Citazione Originariamente Scritto da racing46 Visualizza Messaggio
chicaro grazie per i tuoi consigli utili come sempre cmq ieri feci un salto dal meccanico per prendere l'estrattore per il volano e chiesi che campana andrebbe meglio stoo un 102 e lui mi ha consigliato la 22/63 che la tira tutta invece la 24/72 dice che appena metto la 3 il motore muore e non la riesce a tirarla non so che campana devo prendere ah gli ho chiesto anche se p meglio raccordarli e lui mi ha risposto che poi non manterrà bene il minimo e si inglferà diciamo che poi sara un motore che deve stare sempre a "manetta" mi ha detto anche di mettere un 19 al posto del 21 chicaro consigliami ancora tu!!! NON SO CHE FARE!!!!
allora una cosa per volta iniziamo dalla fine......per il carburatore sono daccordo metti un 19/19 e lascia stare il 21 o 24,per quanto riguarda il minimo e' una cosa non vera se ben carburata tiene il minimo benissimo(lo monto anche io questo gruppo)per la campana devi fare un po di ordine nelle tue conoscenze perche la 22/63 e' piu lunga della 24/72,allora ti spiego io monto la 22/63 e la tira tutta molto bene,la 24/72 e' un po piu scattante maq essendo poi a denti dritti fischia....su quale montare e' una tua scelta