Risultati da 1 a 25 di 135

Discussione: Condensatore: 'mo basta!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Condensatore: 'mo basta!

Citazione Originariamente Scritto da oiradd Visualizza Messaggio
    Grazie per la pronta risposta, sei gentilissimo.
    Aspetto che mi arriva il condensatore che ho ordinato su internet e metterò in atto il tuo suggerimento per la modifica...

Tutto ok!!!!!!!!!!!! grazieeeee!!!!!!! funziona e già ho fatto un centinaio di km, l'unica impressione è che dopo il cambio del condensatore ha perso un pò di velocità e ripresa, è possibile?

VRista DOC L'avatar di s7400dp21957
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Condensatore: 'mo basta!

Citazione Originariamente Scritto da oiradd Visualizza Messaggio
    Tutto ok!!!!!!!!!!!! grazieeeee!!!!!!! funziona e già ho fatto un centinaio di km, l'unica impressione è che dopo il cambio del condensatore ha perso un pò di velocità e ripresa, è possibile?
    Ciao,
    sono contento per la soluzione del problema.
    Il difetto che lamenti, dopo la sostituzione del condensatore, è molto strano.
    Normalmente non dovrebbe cambiare nulla. L'unica cosa che posso pensare è che il nuovo condensatore ti possa aver fatto ritardare leggermente l'anticipo.
    Potresti provare a ruotare in senso orario, ma di poco, lo statore e riprovare.
    La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.

VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    20

Re: Riferimento: Condensatore: 'mo basta!

Buonasera riguardo alla funzionalita` del condensatore della fiat 500, posso dire, e parlo per esperienza personale che questa modifica rende il mezzo affidabilissimo, ho fatto la modifica il giorno prima di partire per la 3 mari e l`ho solo accesa , appena partito da Bari l`unico problema era un mostruoso vuoto ai bassi ma era dovuto alla carburazione errata, e risolto mentre i miei compagni di squadra si fumavano una cicca , il condensatore della f500 da montare esternamente, lo consiglio a tutti quelli che hanno problemi con i classici condensatori interni, infatti nella peggiore delle ipotesi , la sua sostituzione si fa in 3 min. ( per scaramanzia ne portavo uno dietro che rimarra` in dotazione nel sacchetto degli attrezzi della sprint 150.
    Provare per credere
    Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •