Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Chiarimento

VRista Junior L'avatar di fabio_80
    Potenza Reputazione
    16

Question Chiarimento

ciao ragazzi! allora, dato che non ho ancora capito voglio una vostra risposta su questo che vi chiedo!
    ho una special 50 3 marce 1*serie del 71 con libretto originale e targa 5 cifre!
    per rifare il libretto e quindi chiedere la targa a 6 cifre, devo recarmi in motorizzazione con la vecchia targa e documento ( libretto ) e basta? dato che è in fase di montaggio dovrò fare anche la revisione! ma posso farla da qualsiasi meccanico o devo farla in motorizzazione? da come ho sentito in giro basta che vada da un meccanico a revisione! attendo chiarimenti, e vi ringrazio.
    ciao Fabio.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Chiarimento

Citazione Originariamente Scritto da fabio_80 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi! allora, dato che non ho ancora capito voglio una vostra risposta su questo che vi chiedo!
    ho una special 50 3 marce 1*serie del 71 con libretto originale e targa 5 cifre!
    per rifare il libretto e quindi chiedere la targa a 6 cifre, devo recarmi in motorizzazione con la vecchia targa e documento ( libretto ) e basta? dato che è in fase di montaggio dovrò fare anche la revisione! ma posso farla da qualsiasi meccanico o devo farla in motorizzazione? da come ho sentito in giro basta che vada da un meccanico a revisione! attendo chiarimenti, e vi ringrazio.
    ciao Fabio.
    Vai in motorizzazione col contrassegno (targhino) e libretto vecchi , ti daranno da fare un paio di versamenti postali e, pagati quelli, ritorni, consegni i vecchi e ti danno i nuovi.

La revisione la puoi fare anche presso un'officina autorizzata.

Ciao, Gino

VRista L'avatar di vespainweb83
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Vai in motorizzazione col contrassegno (targhino) e libretto vecchi , ti daranno da fare un paio di versamenti postali e, pagati quelli, ritorni, consegni i vecchi e ti danno i nuovi.

La revisione la puoi fare anche presso un'officina autorizzata.

Ciao, Gino
    salve , ma nel caso in cui si ha 1 vespa 50 senza targa e con denuncia di smarrimento di libretto la procedura e uguale?
    grazie

VRista L'avatar di vespainweb83
    Potenza Reputazione
    18

orientativamente i costi?

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da vespainweb83 Visualizza Messaggio
    salve , ma nel caso in cui si ha 1 vespa 50 senza targa e con denuncia di smarrimento di libretto la procedura e uguale?
    grazie
    Se non hai il libretto devi fare il collaudo in motorizzazione. Il costo è di circa 67 euro.
    Vedi: http://old.vesparesources.com/pratic...e-e-bollo.html

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •