Citazione Originariamente Scritto da Sprinter Visualizza Messaggio
purtroppo non so a chi altro rivolgermi per farmi il lavoro..
si la vespa è restaurata ma il motore non è stato toccato per niente, ed è una cosa che non ho mai digerito..
la leva frizione poi l'avevo sistemata, ma il rubinetto, le luci e la frizione ancora no..
voglio godermi la vespa a 360*, per questo ora sono intenzionato a sistemarla per bene..e credo che andrebbe fatto ben altro che cambiare il gt..
meccanici alternativi non ne conosco e purtroppo io non sono in grado di farmi i lavori..
inoltre il mio lo vedo anche abbastanza caro..per un gt DR mi ha chiesto intorno alle 160€, quando il DR è fra i più economici..
in ogni caso non monta sul tuo carter perchè rimarrebbe scoperto il 3* travaso sul cilindro.........beh che dire allora a quel prezzo te l'han giusto verniciata......insomma per restaurare una sprint ci vogliono, esclusa manodopera, circa il doppio della cifra...
mi spiace non ci siano persone competenti nella tua zona, magari tramite forum salta fuori qualche buon nominativo (si spera, dal momento che si spacciano tutti per maghi e poi si rivelano solo pasticcioni e incapaci)

ciao