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Discussione: Modifiche Vespa PK 50 XL

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  1. #1
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Riferimento: Modifiche Vespa PK 50 XL

    Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
    Controlla che la valvola della camera d'aria sia ben posizionata
    e di aver chiuso bene camera, pneumatico e i due semicanali.

    per montare BENE la ruota
    - dai acqua e sapone all'interno dei canali
    - prendi la gomma e la posizioni nel canale più largo
    - prendi la camera e la posizioni dentro la gomma, posizionando correttamente la valvola
    - prendi il compressore e gonfi la camera, quel tanto che basta in maniera che mantenga la sua forma circolare, non si afflosci e che non dia pressione alla gomma (in sostanza, la vedrai che non interferisce con la lamiera interna del canale)
    - prendi il canale piccolo, occhio allo smanco per fare passare la valvola e lo punti
    - stringi bene i 5 dadi
    - controlla che la valvola abbia un po' di gioco e che non sia bloccata (la mandi un po' giù nel cerchio - deve essere libera).

    Ora e solo ora puoi gonfiare la gomma

    Gonfiala fino a 2.5-3 bar e poi la sgonfi a zero

    Adesso gonfiala alla pressione corretta

  2. #2

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    Riferimento: Modifiche Vespa PK 50 XL

    Qualcuno mi può spiegare passo passo come cambiare il parafango alla PK? Perchè quello che ho ora è distrutto e ne ho uno nuovo da montare ma non so come fare, cioè ho un idea ma so che è un lavoro un pò complicato.

  3. #3

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    Riferimento: Modifiche Vespa PK 50 XL

    se non ricordo male devi levare la forca....

  4. #4

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    Riferimento: Modifiche Vespa PK 50 XL

    Il collettore di aspirazione del carburatore del PK 50 XL del 1985 quanti fori ha? Lo devo prendere per il 19/19 ma non so se prenderlo a 2 o a 3 fori. Mentre il bocchettone va bene quello del PK 125?

  5. #5
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    Riferimento: Modifiche Vespa PK 50 XL

    Citazione Originariamente Scritto da Ste34 Visualizza Messaggio
    Il collettore di aspirazione del carburatore del PK 50 XL del 1985 quanti fori ha? Lo devo prendere per il 19/19 ma non so se prenderlo a 2 o a 3 fori. Mentre il bocchettone va bene quello del PK 125?
    SE HAI il motore guarda dove è montato il collettore
    se son 2 o 3 fori lo vedi

  6. #6

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    Riferimento: Modifiche Vespa PK 50 XL

    Ok poi ci guardo. Il 19/19 sul PK ci va quello dell ET3 o quello del PK 125?

  7. #7
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    Riferimento: Modifiche Vespa PK 50 XL

    Sicuramente il collettore è a 3 fori di fissaggio

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  8. #8
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    Riferimento: Modifiche Vespa PK 50 XL

    Citazione Originariamente Scritto da Ste34 Visualizza Messaggio
    Ok poi ci guardo. Il 19/19 sul PK ci va quello dell ET3 o quello del PK 125?
    3 fori... Il carburatore è meglio se lo prendi per PK, ma monta benissimo anche quello dell'ET3, le uniche differenze stanno nel filtro e mi pare nella posizione della ghigliottina...

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