in Belgio è più vicino, un pensierino! ma proprio xchè è vicino![]()
a rifarne uno in ITALIA no?????
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
in Italia patria della vespa qui si dovrebbe fare perbacco!!
Bah io ci andrò di sicuro!
..certo se per quel periodo avrò finito di mettere a posto Pina!![]()
Noi ci saremo sicuramente.....come sempre![]()
Nel sito ufficiale World Vespa credo vi sia la candidatura per il 2014 dell'Italia...............spriamo bene e soprattutto tifiamo per NOI..
FORZA ITALIAAAAAAA![]()
Però nel 2008 in Sicilia non è stato cagato...ora se lo organizzano in Italia tutti presenti
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
ma anche loro, un posto un po' più comodo della sicilia no??? tipo... roma? o firenze?
Capisco quello di Londra,la Vespa in GB cè,ma il Belgio...o in Norvegia...ha poco senso! lo vedrei bene a Berlino o a Monaco un bell'eurovespa!!! in crucchestan la Vespa è molto comune e a Berlino ci andrei sicuramente(città magnifica)
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
QUOTO.........gli unici Belgi che ho visto "guidare" una Vespa sono presenti ogni anno alla fiera di Imola dove a man bassa portano via di tutto caricandole su furgoni più o meno grandi per poi rivenderle a prezzi esosi su bau-bau e non solo.
Per Italia 2014 si parla addirittura della candidatura di GROSSETO.........non ci sono mai stato, suppongo sia anche una bella città, ma credo che in Italia vi sia di meglio...........
W il crucchestan............![]()
Che io sappia, il posto dove fare un WVD viene deciso scegliendo tra chi si candida, un po' come le Olimpiadi. In Italia ne sono stati fatti parecchi di recente (Torino, San marino, Cefalù), piuttosto è probabile uno in Europa dell'est (Ungheria, Croazia...).
Ciao
Il moschino c'è!