Non mi risulta,mi pare che ne abbia una più recente,se non erro una Bold'or...
Non mi risulta,mi pare che ne abbia una più recente,se non erro una Bold'or...
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Non so cosa è successo nel mio messaggio, comunque dicevo: se hai voglia di restaurare io ho una benelli 500 mod sc 4 cil del 77 no doc ma con numero di targa , so che il propietario l'aveva demolita.
@ fredy
il tuo mex era stato editato da un mod
Scusate se è possibile, potete spiegarmi il motivo di questa modifica, in parole semplici , non vorrei rifare lo stesso errore altre volte non sono ferrato in materia,![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Acc. è vero!Me lo sono scordato,non era mia intenzione.
Io sono stato sempre innamorato di questa moto ed alla fine l'ho acquistata quando ne ho trovato un esemplare conservato perfettamente ad un prezzo ragionevole.
E' il meglio possibile per soddisfare l'esigenza che hai espresso:
Suzuki GSXR1100M
motore 1127 cm3 SACS raffreddato ad aria olio (l'ultima e più potente evoluzione prima dell'adozione del raffreddamento a liquido), un mostro che solleva l'asfalto, gran telaio, forcella rovesciata, ottimi freni, è l'unica moto storica con gommatura di misura moderna, perchè è del 1991.
Corre come un missile e la porti a casa al prezzo di un px.
![]()
però il morini si ma che cilindrata??? ti piace il morini corsaro io conosco uno che lo vende ma ormai lo ha già venduto mi dispiace se leggevo prima te lo dicevo....![]()
Mi viene in mente questo....YouTube - ‪Lord Casco‬‏
Staresti bene con quel cascone in testa![]()
Anche questa è una gran moto con un bel motore. Ha quasi 100 cv, quando uscì era la più veloce (supera i 220). Però telaio, gomme, freni e sospensioni sono un po' datati, quindi bisogna guidarla con più rispetto. In particolare la gomma posteriore da 120 va in crisi quando apri in curva.
Ho modificato i freni anteriori perchè prima era pericolosa, comunque anche questa è un piacere da guidare.
Ma una bella monster no?![]()
Con il monster pago un'assicurazione Monster!!!![]()
Comunque come comodità di guida sono sicuro che la honda cb900f è meglio che la Suzuki...![]()
Dipende: se vai a passeggio sicuramente è così, tuttavia la protezione della carena della Suzuki fa il suo, soprattutto nei trasferimenti veloci, facendoti stancare meno.
Comunque la Suzuki non è una moto stressante come sembra, trovo la posizione di guida comoda, a parte le pedane che ti costringono a piegare molto le gambe. Schiena e fondoschiena sono meno sollecitati rispetto alla Honda, paghi solo un po' di fatica in più su braccia e spalle, ma solo se guidi svelto sul misto.
Da venerdì ad oggi con la suzuki ci ho percorso circa 2.000 km, il 50% abbondante su strade di montagna e non sono per niente distrutto.