Vespa è sempre la vespa uno scooter originale !
Vespa è sempre la vespa uno scooter originale !
Invece,del mio PX se ne fottono tuttidella Special rossa del Tocco però no.....razzisti!
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
chi ha una vespa è un ragazzo fortunato! vespa è un modo di essere,di pensare--solo che da un pò di tempo è diventata una moda (almeno nel mio paese )allora c'è una gara a chi deve averla più bella..e poi ci vanno su tirandosela più che mai....vespa amore per sempre
![]()
Come ti capisco...
Anche io sono considerato un "vecchio" dai miei amici...
Ho 25 anni, mi piacciono tutte le cose d'epoca, sulla chiavetta MP3 in macchina la musica più recente è anni '90... dance... poi ho le calssiche anni '50-60-dance '70... disco '80... Beatles... country, il meglio della musica italiana e Celentano!
Non ho mai frequentato discoteche, non bevo, non fumo, non mi "sballo", non ho mai fatto una lampada, non mi faccio le sopracciglia, non mi depilo... insomma per quelli della mia età..... una noia
Ciliegina sulla torta la bocca della verità di una bambina senza remore nè vergogna un giorno mi dice: "Ma perchè hai sta pettinatura antica?" (ho una normalissima riga in mezzo poco segnata con i due ciuffi ai lati, probabilmente rispetto al fratello emo e alle creste che vede in giro oggi pare vetusta)
Io rispondo: "Ma io sono antico"
Lei: "Allora perchè non hai una macchina vecchia?"
Ho pensato che se non dovessi usarla per lavoro probabilmente avrei anche quella
Fiero di essere controcorrente in questo strano mondo!![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Qui da me vedo abbastanza ragazzi anche 14enni che ce l'hanno, soprattutto le special, magari anche modificate o "tamarrate", mentre le px o le pk sono considerate un pò più da "vecchi". Io ho 24 anni, tra tutti quelli delle mia età che ho conosciuto chi usava la vespa "sta in una mano" ma ora tutti hanno lo scooter distrutto o l'hanno venduto e chi aveva la vespa ce l'ha ancora!!!