Cerco immagini stilizzate che riprendano il profilo Vespa (frontale o laterale),possibilmente vettoriali per personalizzazione di t-shirt! Grazie![]()
Cerco immagini stilizzate che riprendano il profilo Vespa (frontale o laterale),possibilmente vettoriali per personalizzazione di t-shirt! Grazie![]()
Ti sei iscritto solo per fare questa domanda?? Non vuoi proprio raccontarci nulla di te?? Come ti chiami, quale vespa hai, maledetto business...
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Nooooo.... ci mancherebbe altro!
Non conosco molto bene qst sito ho fatto qualche ricerca e mi sono iscritta ieri.
Qualcosa di me? Mi chiamo Mariantonietta, ho 24 anni e non possiedo una Vespa anche se a dir la verità mi ci sto appassionando... Il mio ragazzo è un vespista a 360* e dopo averlo accompagnato ad un radunonon sono riuscita più a scendere dalla sella!
Ho bisogno di un'immagine per personalizzarmi la t-shirt,altrimenti come faccio a diffondere la mia passione per il mondo Vespa!
La battuta?! Riservala per quando giochi a pallavolo...
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Una volta ho letto questa discussione postata dal mago simonegsx http://old.vesparesources.com/off-to...e-da-fare.html
A me sono piaciute molto, dovresti chiedere i diritti d'autore pero![]()