non mi risp più?
non mi risp più?
sei grasso
piazza getto e spillo come ti ho detto (e vedrai che sei ancora grasso)
perchè sai già che sarò ancora grasso?
allora che serie di getti compro?
a parte che ogni moto è a se però con carburatori 24 su vespe ho sempre lavorato con getti sopra 90...non c'entra?
La mia ET3 Polini con 24 PHBL, senza filtro , perfetta con getto 90 ....
Pensa che ero partito da 118![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
beh io ho un malossi rifasato corsa 45 e mi ritrovo ad esser a filo magrezza con spillo a seconda tacca e massimo 98. ho aperto anche un post in sez tuning per chi fosse interessato. In effetti non mi spiego come molti dicon di partire col 100 su motori simili. Però noto come lo spillo varia di molto i regimi medio alti...effettivamente devo capire ancora meglio alcune regolazioni di fino.
come polverizzatore ho il classico e spillo lo stesso d22... si cambia ma forse devo rivedere al meglio...anche se ho lavorato per bene luce scarico allungato valvola ecc ecc...non mi torna andare oltre il 100.. sto pensando che nel mio caso devo sostituire spillo con uno diverso. le carburazioni son spesso un mistero.
dura dirla così
se vuoi far un investimento, compra dall'80 al 90, di 2 in 2
quindi
82-84-86-88-90
i getti servono sempre se fai un po' di officina
ah, ovviamente quelli del massimo, quindi passo grosso!!! (è il getto che monti nella vite chiave 14 che regge la vaschetta)
comunque sisi passo grosso lo so ne ho un bel pò già di getti ma tutti dal 93 in su....grazie mille ti farò sapere come va, comunque come prima prova metto l'88 no?
non ci credo, oggi sfortunatamente o megliio fortunatamente, dato che mi ha fatto trovare un un problema, mi si è rotto il filo dell'acceleratore. Nel cambiarlo tirando giù ghigliottina ecc ho notato che lo spillo a metà ha un segno un solchetto diciamo ( dovuto senza dubbio a proprietario precedente).mannaggia!!! son convinto che potrà essere sicuramente quello a causarmi vari problemi di carburazione....
prima di comprarmi i getti inizio a cmabiare quello sperando sia lui la causa!! che dite ragazzi? che nervoso se è quello...
comunque lo spillo è un d22 quando vado a comprarlo prendo sempre un d22?
già, secondo me è quello a darmi problemi no?
in pratica durante tutto l'arco di apertura fino a regime max va benone forse tutto accelerato sembra non salga di giri ancora del tutto bene....provo un 85?