il punto è un'altro ,ti iscrivi su un sito frequentato da maniaci per le vespe che stanno nel tempo ,libero sui vari siti di negozzi online a cercare pezzi e/o occasioni di ogni genere che parlino di vespe e ,vai a fare un lavoro di stò genere,secondo mè non è un gran affarista ,per rispondere a Otrebor il fatto non è essere tonti ma io come tè credo ancora nella buona fede delle persone ed è chiaro che in un caso come questo dopo mi cadano le p...e a terra ,però non tutte le persone sono uguali
![]()
ragazzi ma onestamente, chi ci credeva alla storia del conservato??? di certo qui non avrebbe fregato nessuno, e infatti i nostri di dubbi li abbiamo palesati sin dall'inizio. per quanto riguarda subito.it sono fatti suoi se alzare o abbassare il prezzo a seconda delle telefonate. quello che rappresenta un problema secondo me è il fatto che LO ZIO di questo HA TROPPE VESPE DA SCAMBIARE! ed è questo che non dovremmo permettere, almeno qui.
Per come la vedo io, lo scambio dovrebbe avere anch'esso minimo 200 messaggi. E' troppo facile mettere l'annuncio di scambio e ricevere in privato le offerte di vendita (come succede praticamente sempre).
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
O per lo meno bannare scambi con proposte di conguaglio in denaro a favore del venditore.
A me, più che le pedane, è puzzato il fatto di vedere uno che vuole a tutti i costi scambiare una sprint veloce "conservata" [se lo fosse stata davvero] con un PX... Non può quadrare un discorso del genere![]()
Ruggero, pur non mettendo il prezzo in conguaglio, è pur sempre un'oggetto messo "in vetrina" e se io ne sono interessato non ci metto nulla a mandare un'MP al venditore e chiedergli se la vende. E siamo sempre alle solite "fatta la legge, trovato l'inganno"...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Palese che è stata riverniciata..
Paolino certo che tu volevi fottere nella casa del ladro, qui di grandi maestri è pieno e tramite loro,chiunque sia un appasionato e utente assiduo di questo forum ha imparato a distinguere molte cose.. siamo una comunità di persone legate tutte dalla stessa passione dove vige rispetto e sincerità, reputo veramente scortese il tuo gesto.
Il Ban ci sta secondo me..
cmq se quella era un conservato io ero Raffaella Carrà con i baffi![]()
"Minghia c'ho una vespa sulla Vespa!"
Make classic, not plastic!
sono sempre stato tollerante, forse uno dei moderatori più tolleranti, sempre a cercare di "salvare" qualcuno proposto di bannaggio, qualche volta ho avuto ragione, più volte, alla fine, ho avuto torto ...
l'atteggiamento tenuto da Paolino mi fa pensare che le mie difese ad oltranza di alcune persone è sbagliata, in quanto sono un boccalone o romantico, come di otrerob, ... insomma mi sento un fesso!!!!
intanto banno Paolino per palese tentativo di truffa su VR, in quanto ha dichiarato il falso, conservato invece di restaurato ...
se poi è anche vero che commercia spacciando le vespe per quelle di un fantomatico zio O_o sono ancor più felice di averlo bannato ...
se paolino ha qualcosa da dire può usare i pm
.... fare i buoni non sempre porta vantaggi![]()
prova
Giustizia fatta, spero di essere stato utile a questo bellissimo forum, in modo che rimanga tale!
![]()
"Minghia c'ho una vespa sulla Vespa!"
Make classic, not plastic!
per uno che banni ce ne sono altri 100 che fan lo stesso gioco....
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
ciao io sono alla ricerca di una sprint veloce ma di dove sei?? ho letto che la scambi anche ma me la venderesti se vuoi??
ciao di dove sei tu ? ehh lo so ma questa è molto bella ...
ma ti sei letto il post???
paolino è stato bannato perchè faceva il furbo...
si si lo letto tutto però cosa significa scusa bannato?
che è stato allontanato a tempo indeterminato ( o determinato dipende dai casi) perchè non rispettava il regolamento...
rispondimi via mex privato ok?
ma lo hanno bannato i moderatori o gli utenti?
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
è un truffatore quello meglio che chiuda la discussione..
passo e chiudo!!!
se Paolino ha qualcosa da dirmi esistono gli MP
prova