Prezzo e scheda tecnica Vespa PX 125 - Moto.it
Prezzo e scheda tecnica Lml Star 125 2t (2010 - 11) - Moto.it
Io vedo meno di 800€ di differenza ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
D'accordo
Non mi interessava fare un paragone, solo correggere una info sbagliata che era stata data![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Ragazzi qualke novità?
I miei contatti ancora non mi danno nessuna notizia...spero tanto di rivedere la scritta 200!!!
Attendo fiducioso...
M
E comunque, senza appunto entrare nelle solite discussioni trite e ritrite su Piaggio-LML, posso dirvi invece che le prestazioni del 200 4t LML, di cui ci sono già i dati e un ipotetico piaggio 62 per 60 sarebbero pressochè equivalenti.....intanto perchè, come ho già scritto in altro post, perchè ho notato che i rapporti del 200 4t lml sono quasi uguali, leggermente più corti del 180 rally e la curva di coppia è pressochè identica a quella del 180 rally, che ho in una vecchia prova di motociclismo: anche la potenza max è molto vicina e i giri max quasi coincidenti: ora, ho già sviscerato tutto nell'altro post, ma se vogliamo essere precisini, il 180 rally andrebbe qualcosina di più rispetto al LML 200 4t, d'altronde LML stessa dà il 200 4t per 100 kmh, mentre la velocità max del 180 rally secondo motociclismo era 103 kmh: ora, considerando che un eventuale piaggio 62 per 60 avrebbe caratteristiche molto simili a quelle del 180 rally, e cioè rapportatura identica, fascia all'albero ridotta e carburatore 20-20 o iniezione analoga al 20 e che la biella lunga del180 rally in corsa 57 con pistone 63 potrebbe benissimo essere equivalente all'albero corsa 60 con pistone da 62 avente stessa fascia all'albero e identica carburazione, potrei affermare con un ridottto margine d'errore che i due mezzi dovrebbero avere prestazioni pressochè equivalenti...
A chi non piace questo giochetto, ricordo che ci fu un periodo che i redattori del settimanale Motosprint, in base alla cartelle tecniche esposte ai saloni e alla loro esperienza di collaudatori e piloti, ai tempi del mitico Claudio Braglia, si divertivano a dare in anteprima assoluta quelle che in base a loro deduzioni, sarebbero state le prestazioni effettive delle moto appena presentate ai saloni.....ebbene, vi sembrerà assurdo, ma i margini di errore erano davvero risicati, in alcuni casi i dati coincidevano!!!!
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
mroizo qualke news?