Purtroppo non ha link ma lo trovate su google come Sarri Moto ad oderzo. Sono molto cordiali e ti spiegano anche se hai dubbi. Hanno tutto, oggi ho preso la ghiera filettata che si trova tra i 2 cuscinetti del mozzo anteriore e la levetta che tiene il morsetto freno anteriore entrambi originali a 5 euro, non fanno neppure la riproduzione della ghiera e avrebbe potuto chiedermi molto di piu. Ho trovato la sella turismo originale per la 50 R che nuova ma riproduzione costerebbe 207 euro e l'ho pagata 90 euro che non sono pochi ma vedendo la condizione e l'introvabilita della stessa è stato un affarone. Le leve freno e frizione originali e non riproduzione a 9 euro, insomma tanti piccoli affari. Inoltre gli dico : hai il numero 30 dell'esploso forcella per telaio V5A ? E' lui risponde si, nuovo od usato dell'epoca. Un mio amico ha preso la cuffia in ferro e l'ammo originale con copertura in ferro per la 50 e li ha pagati il giusto. L'unico inconveniente è che quando vai li sai quando entri ma non sai quando esci.....