Ragazzi mi arrendo...mi serve un buon meccanico a Bologna...sono stato da Dondarini a Casalecchio ma è pieno per tutto il prossimo mese...qualcuno ha qualche alternativa??Grazie ciao
Ragazzi mi arrendo...mi serve un buon meccanico a Bologna...sono stato da Dondarini a Casalecchio ma è pieno per tutto il prossimo mese...qualcuno ha qualche alternativa??Grazie ciao
io purtroppo sono fuori Bologna e di bravi con le vespe non ne conosco ... nessun "anziano" nei tuoi paraggi ex Piaggio?
Bella Fede aspettavo un tuo aiuto...ricordo di aver visto due ragazzi anni fa operare in un garage ma non so se potrei trovarli di nuovo...te conosci qualcuno anche fuori Bologna nelle prime vicinanze?
Devo fare un motore small di una 50 special...se è bravo ed onesto magari me lo faccio tutto nuovo e gli metto sotto un 90 cosi poi non lo tocco più!
Ti ringrazio Special Dave!!Cosi poi potrò anche fare qualche raduno!
se li fa ancora c'era il buon Vincenzo nel Bolognese (utente Vespower su altri forum).
Scusa se mi permetto ma che problema ha il tuo motore?
Ho contattato Andrea...grazie della segnalazione!!Ora la vespa è sotto le sue mani...sta cambianto frizione e rapporti...mi ha dato una pulita a carburatore,filtro e per finire dato che monta un 102 dr(non lo sapevo) mi fa una rettifica!!Dovrebbe uscire come nuova!!
P.s. Posso confermare che Andrea è un bravissimo ragazzo,molto disponibile e onesto!! a presto ragazzi
hai visto che ferro???ihihihh
Cmq finalmente è pronta,mi ha chiamato ieri pomeriggio e martedi vado a prenderla...incrociamo le dita!