Fidati se hai dove tenerla al coperto tienitela anche perchè se non è rubata la puoi rimettere su strada, non è proprio il top come bellezza però è sempre una vespa
Fidati se hai dove tenerla al coperto tienitela anche perchè se non è rubata la puoi rimettere su strada, non è proprio il top come bellezza però è sempre una vespa
un po antiestetica ma ottimo telaio con qualche accorgimento è un ottimo veicolo (a me hanno regalato un 200 e per la città è decisamente meglio del 1150BMW.... :-P
La Cosa è più di una Vespa...ne è la massima evoluzione!
Sistemala, guidala e ricrediti...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Quanto mi fa piacere sapere che in molti la definiscono Vespa!!!!!! La Cosa è una Vespa a tutti gli effetti, un pò come l'HP!!! Oppsss!! Scusate!!! Volevo dire Vespa HP!!!!!![]()
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
Grazie a tutti, continuate... piano piano mi convincerete a tenerla o a venderla ma in ogni caso a rivitalizzarla.. Per ora sta sfumando l'idea di cannibalizzarla.. che è già un risultato..
A proposito: è un 91, è davvero in ordine direi, almeno ad un primo esame. Nel borsino di VR però (nonostante qualcuno dica che è una "vespa") c'è il modello ma nessuna quotazione, qualcuno ha idea di quanto potrebbe valere ?
I prezzi stanno alzando... La mia in buone condizioni, l' ho pagata 600€, vicino a casa mia ce n'è una con 1600km, sempre 125 a 1600€ prima e 1200€ adesso. Su Subito vanno dai 1500€ ai 500-600€. Al sud costano molto meno.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"