Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: ASSICURAZIONE AGEVOLATA BARI VESPA P125X del 78'

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: ASSICURAZIONE AGEVOLATA BARI VESPA P125X del 78'

Ragazzi allora ho trovato la FOndiaria che mi assicura il veicolo senza nč ASI nč FMI a soli 250 € credo proprio che farō lė l'assicurazione per la mia amata vespa.

grazie a tutti !

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Localitā
    Lecce
    Etā
    67
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da kekk094 Visualizza Messaggio
    Ragazzi allora ho trovato la FOndiaria che mi assicura il veicolo senza nč ASI nč FMI a soli 250 € credo proprio che farō lė l'assicurazione per la mia amata vespa.

grazie a tutti !
    Mi sembra un'ottima notizia, soprattutto se č una polizza senza limitazioni! Hai letto il contratto?

Ciao, Gino

Sisi 250 € compresi infortuni forse c'č anche la possibilitā di bloccarla :)

Scusa Kekk094,ma con quale agenzia se posso chiedere?
    Io ho una vespa PX 150 del 1982,intestata a mio padre classe '38,assicurata fino a 2 anni fa con AXA a 220€,poi dopo aver subito un incidente nel 2009 (50% responsabilitā)la polizza é stata rescissa dalla compagnia.Assicurata di nuovo tramite broker online per l'anno scorso a 240€,quest'anno rescissa nuovamente perché son cambiate le cose,a luglio 2011.Ora chiedono minimo 750 con generali.
    Aiutatemi!Sto iniziando anche le pratiche per ricevere l'attestazione di moto d'epoca,ma ci vogliono 3-4 mesi minimo.
    Polizze temporanee non se ne fanno per la vespa...e allora come caspita si puō fare???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •