Bah...
La Cosa sta al PX come il PX sta alle large della generazione precedente...
Anche se non si chiama Vespa, lo è a tutti gli effetti. Solo perchè non è trendy non mi pare giusto che debba essere snobbata. Sennò si girerebbe tutti in farobasso...
Magari non piace a tutti, ma sicuramente la maggior parte dei suoi detrattori non l'ha mai vista da vicino e nemmeno provata...basta poco per ricredersi...inoltre le quitazioni sono ancora con i piedi per terra.

Citazione Originariamente Scritto da Diegoz Visualizza Messaggio
mi ripeto: la decisione è tua...io però, se fossi al tuo posto, la prenderei solo in caso di forte decisione...se la prendi così, tanto per prenderla, te ne pentirai.
invece è chiaro che, se la prendi convinto , che ti piace, che la userai e tutto, allora potrebbe rivelarsi un buon acquisto...

io, personalmente, una cosa, non la vorrei manco me la regalassero...(si fa per dire, me la regalassero la prenderei, ma la venderei subito)
Per me il discorso è diverso...se la trova praticamente "regalata" o quasi, venderla a pezzi non è che sia la cosa più semplice di questo mondo...
Per me se la prende, la rimette in strada e ci va a fare un giro, se ne innamora e la tiene.