Speriamo che sia rimasta più r possibile....cmq come lavoro al motore elettronica per renderla perfetta cosa bisogna fare per esempio per avere il faro funzionante anche quando non si accellera o il clacson, e per renderla più prestante cosa posso montare oltre al classico cilindro
Non mi faccio troppi problemi sull'originalità dei pezzi come il pedale a me della r piace il nasello e il faro tondo....il resto va a gusto personale e a reperibilità...;)
non attendiamo che questo, siamo ghiotti di foto![]()
Ciao, ma quante vespe R in questi giorni. Sinceramente se dovessi sciegliere ora non farei una R, mi cercherei una seconda special. La R ha troppe complicazioni a causa credo dell'alto numero di modelli costruiti. Il problema non è il manubrio faro tondo (occhio che hanno quasi sempre un problema nella zona delle leve) ma se vuoi essere proprio fedele all'originale, il problema sono i mozzi, i tamburi, il pedale freno a profilo tondo (se qualcuno lo ha sono disposto a fare pazzie) e la sella solo per citare i pezzi piu rari, ma anche le leve per esempio.
piccolo OT per betana, Pedale freno vespa 50 special n l r faro tondo - Accessori Moto In vendita Avellino se ci tieni così tanto non fartelo scappare![]()