Originariamente Scritto da
sparutapresenza
eh caro sartana , per trovare l originale (che fra l altro ho preso oggi e montero' questo pomeriggio) ho fatto ben 60 km , qua i rivenditori se non 6 attento ti rifilano roba di concorrenza che fa pena!!e hanno solo quella!! ho avuto un ariete che mi è durato un po di + , faceva parte del kit completo ...ora ho sotto un ...sava se non sbaglio , che mi da lo stesso difetto...a freddo va bene , ma a caldo in rilascio capita che rimanga accelerata alle volte ...li ho montati con mio zio entrambi , mettendo grasso , pulendo i carter prima e stando ben attento a non danneggiare nulla , e inserendoli fino a filo del carter stesso...mio zio dice che quelli di altre marche non tengono perchè solo l originale imbustato piaggio ha un doppio labbro ed è fatto in materiale diverso , che va sempre bene...gli altri mi disse fin dall inizio che aveva dubbi.e sia. lezione imparata , oggi risolvero' questo problema e avro' imparato una cosa in + sulla vespa. spero che anche quello lato frizione non mi dia problemi , che è ariete sempre , ma ne dubito perchè lavora in modo diverso , e cioè a bagno d olio , capita raramente che difetti...o no caro sartana?
ciao ragazzi e scusate l' OT