L'altro giorno ero con un mio carissimo amico poliziotto e parlando di alcol-test faccio "vabbè, al massimo se hai bevuto qualcosina puoi sempre dire di non voler fare il test e ti portano al pronto soccorso più vicino e ti fanno le analisi del sangue, però il tempo di arrivare, poi il tempo che arrivi il tuo turno e così via, nel frattempo ti è già passato un po' l'effetto...o no?"....ero totalmente certo di quanto stavo affermando al che lui mi fa "se ti rifiuti di fare l'alcol-test noi ti mettiamo al livello più alto della scala, quindi a quel punto conviene comunque tentare. Non esiste il fatto di andare al pronto soccorso."
Era una leggenda metropolitana??Intanto gironzolando nei vari forum vedevo che molti riguardo l'argomento erano concordi con me. Voi che mi sapete dire?
Ovviamente con questo non intendo dire che vado in giro ubriacocioè....sì, però quando lo faccio sono sempre a piedi
è solo che non mi fido minimamente di quell'aggeggio...poi io uso abitualmente dei farmaci per una gastrite cronica irritativa che hanno mille controindicazioni, tra cui il risultare positivo all'antidoping e all'alcol-test....se devo essere beccato, che sia almeno dopo 1 litro di zibibbo, e non dopo 20 ml di robe chimiche!!
![]()