Aggiornamento sui danni, tolto il cilindro e fascia rotta!! Nessun danno a cilindro e pistone fortunatamente! Menomale che è successo da fermo! Ps che tipo di rodaggio va fatto con la sostituzione delle fasce?
Aggiornamento sui danni, tolto il cilindro e fascia rotta!! Nessun danno a cilindro e pistone fortunatamente! Menomale che è successo da fermo! Ps che tipo di rodaggio va fatto con la sostituzione delle fasce?
Vediamo gli esperti che dicono...
che fascia hai rotto (quella verso il cielo o quella sotto)?
quanti km ha il GT?
hai controllato quanta luce hai tra le punte della fascia nuova e vecchia?
nono...non sono io il ragazzo del problema...chiedevo solamente per curiosita...io ho smontato la testata del px 125, ed è come che la prima fascia si muova insieme al pistone...e il suo diametro è piu grande del pistone..come se la spalletta del pistone si sia consumate...non so se è normale la vespa ha 47000 km...2000 ce li ho fatti io il resto i vecchi proprietari!
SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!