ciao a tutti come da titolo vendo px 200e. il mezzo sta in sardegna (nuoro) il prezzo è 1500€.
telaio davvero buono, no ruggine, documenti regolari a me intestato, verniciatura un po' approssimativa. come da foto.![]()
ciao a tutti come da titolo vendo px 200e. il mezzo sta in sardegna (nuoro) il prezzo è 1500€.
telaio davvero buono, no ruggine, documenti regolari a me intestato, verniciatura un po' approssimativa. come da foto.![]()
Hai anche un paio di foto primo piano delle pedane? Sopra e sotto sarebbe l'ideale.
Ho un collega che ne cerca una....
PS - OT
Io sarò in sardegna le 2 settimane centrali di agosto, a La Maddalena.![]()
ciao, mi dici la provincia della targa e se il prezzo è trattabile?
grazie
mirko e pippo, proma di arrivare alla maddalena dovrete passare per olbia...... e all'isola bianca all'uscita del porto ci sono io mascherato da cecchino che vi sequestra le moto...... hahaha
per le foto delle pedane, sono rientrato in città domani provvedo. posso solo dirti che ho smontato il serbatoio per sostituire il tubo benza e dentro è intonso, non ha davvero un punto di ruggine, esattamente come le pedane.....
devil è targata SS......supersport
il motore non perde un goccio d'olio e non saltano le marce. vedi i km sono i suoi io ho cambiato i dischi friz e paraolio lato volano, piu' per precauzione che per reale necessità. al prezzo richiesto posso aggiungere il collaudo che attualmente è da fare e che secondo le nuove norme ( o a seconda dei PRA) sarebbe necessario effettuare prima di passaggiarlo.
un'altra domanda, mi dici di che anno è e se hai la possibilità di spedire (magari conosci un trasportatore che fa il nord italia)
grazie
un consiglio, senza voler inquinare il post, se dovete spedire vespe di questo tipo, considerate l'idea di smontarla e fare due pacchi celere maxi e un ordinario, con meno di 50 euro te ne esci. un corriere per portarla ''nel continente'' ti svena.
certo, la vespa va smontata tutta:telaio in un pacco, forca, serbatoio sacche e minuteria nell'altro, motore nell'ultimo. valutate voi
Io però sono in macchina, dovrai sequestrarmi quella, forse noleggerò un camion, con tutto quello che devo portare giù...
Comunque, le foto le devo mettere su una chiavetta e portarle giù perchè il mio collega non ha il pc, quindi se puoi riservarmela fino a martedì ( o comunque al giorno dopo che metti le foto) mi fai un favore.
inserisco le foto della pedana.
la marmitta è nuova di pacca, una sito ma ha max 350km all'attivo......
dischi frizione, paraolio lato volano e spillo conico sostituiti piu' per precauzione che per reale necessità.....![]()
Mi inserisco in coda se i primi a contattarti lasciano stare.
Ciao
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
Io ho dato ieri le foto in chiavetta al mio collega oggi me l'ha riportata e mi ha detto che non è interessato perchè vuole un 125...![]()
![]()
![]()
dex ti posso chiedere una cortesia? se ancora non hai buttato via le foto me le rispedisci? quelle che vedi le ho nel mio pc di olbia, e attualmente sono a nuoro. poichè dovrei spedirle ad un altro interessato, non vorrei mettere quelle con la scritta VR......azzie.......![]()
mi metto in coda per un amico....
si si sono riuscito a trovare la chiavetta dove le avevo inserite. pensavo di averla dimenticata ad olbia....... ho già provveduto ad inviarle. grazie comunque della disponibilità......![]()
Ho parlato con il socio che rinuncia. Ti ringrazio della disponibilità e ti chiedo scusa per averti fatto perdere del tempo.
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
Ciao Teach, la vespa interesserebbe un mio collega, il fatto che sia in sardegna non lo spaventa anzi farebbe una vacanza li e se la porterebbe via in nave, mi diresti di che anno è e che cosa intendi per collaudo?
Deve essere revisionata?
La targa ha i numeri azzurri o neri?
Il contachilometri è il suo originale?
Con i bolli come siamo messi tutto a posto? Nessun problema di radiazioni etc etc.....
Scusami per la terza domanda troppo esplicita ma tra di noi del forum la richiesta della radiazione credo si possa fare apertamente.
il contakm è quello destinato al mercato inglese, indicazione in miglia ma senza spia del Neutral, che invece è della versione America..è un valore aggiunto per me (anche io l'ho montato sul mio 200)...ehheh