ecco il mio nuovo acquisto....
Vespa Sprint 150
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Vespa Sprint 150
bello complimenti![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
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We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
molto bella, una delle mie preferite!!!
Complimenti, molto bella.
Ma sicuro che è del 68? Perchè davanti ha la scritta Vespa S e il logo piaggio rettangolare. Inoltre dietro ha un faro diverso da quella del 68..anche il clacson..Sicuro che non sia più old? Ti dico questo perchè la mia è di quell'anno!
Ah, hai le manopole originali?
sono d'accordissimo con sprinter... la vespa, a vederla, sembrerebbe del 65, visto il fanale posteriore... per ulteriore conferma servirebbe vedere la serratura dello sportellino... che sia del 68 è assai improbabile perchè il nasello non sembra essere predisposto per lo stemma esagonale...
chiaramente stiamo parlando di un restaurato quindi non si può essere sicuri su nulla... potrebbe essere stata una decisione del proprietario precedente rifarla con i particolari giusti per il modello precedente![]()
Grazie a tutti per i complimenti
ragazzi sul libretto mi porta 1968 a meno ke nn sia uno degli ultimi modelli ad avere questi particolari oppure que tempi nn è stata immatricolata qualke anno dopo nn ho idea se possa esistere una cosa del genere...
oppure come ha detto Wyatt87 cmq è restaurata dal vecchio proprietario quindi nn sò, l' ho presa xkè a me piace tantissimo questo modello!!!
Per Sprinter si le manopole sono originali le ho soltano lavate io di persona ke erano un pò annerite...
per quanto riguarda lo stop la "gemma" il pezzo rosso per intenderci nn è il suo originale e nn è nemmeno siem, mentre la pare cromata si, ed è anke siem come il faro anteriore
per le scritte, sono originali blu scuro anke un pò graffiate a dire il vero e mi dispiace toglierle
secondo voi cosa dovrei fare per renderla originale al 100%
allora se il faro posteriore è originale è davvero strano che è del 68..
controlla se sulle manopole c'è il logo rettangolare o esagonale.
il clacson dovrebbe essere con i fori orizzontali se non sbaglio.
il logo sulle manopole è esagonale
saresti così gentile da postarmi una foto del faro posteriore
Grazie
ragazzi visto che parliamo di sprint io ho appena fatto la certificazione asi, qui vedo persone molto esperte e preparate, se vi posto due foto potreste buttare un occhio alla mia e dirmi cosa non ha di originale così la metto al 100%.
grazie a tutti
Allora è del 68. Quelle manopole sono molto rare, perchè sono quelle chiare ma con il logo esagonale.
Prova a guardare sotto il logo dello scudo, dovrebbe esserci la forma del logo esagonale.
Il faro posteriore dovrebbe essere così
![]()
eccole...commenti e suggerimenti per metterla al 100% sono ben graditi.
ps: anno di immatricolazione fine 66 o primi 67 adesso non ricordo e non ho documenti sotto mano comunque post 65 prima serie se non ho capito male sono tutte uguali
mi lasciano ancora perplesso le scritte blu...
lollopd la tua sembra perfetta, forse il faro posteriore va come quello di doctor, ma aspettiamo qualche parere più esperto! Bellissima comunque!
Riguardo quella di doctor, si anche secondo me le scritte dovrebbero essere cromate e davanti dovrebbe esserci scritto Vespa Sprint e dietro 150 Sprint.
Si può notare come le scritte sono uguali a quella di lollo che è la prima serie.
giusto!
ragazzi meravigliose le vostre vespe!!scusatemi per la domanda quanto le avete pagate??qui,ora stan chiedendo i numeri!!e ti fan passar la voglia anche solo di pensarci all'acquisto!!ancora complimenti![]()
la sella così non era optional?? almeno così ho trovato in giro sia sul vespatecnica che altri posti.
ah il faro di thedoctor01 è della primissima serie 1965 era l'unico col becco fino in fondo dal 66 erano come i miei posteriori, di questo ne ho quasi la certezza e in altre discussioni del forum dicevano lo stesso.
due cose mi turbano: le scritte, alcuni dicono blu solo nel 65, altri anche 66, e soprattutto cosa c'è scritto. confermo che la mia è un fine 1966 comunque.
inoltre altro dubbio: il conta km che non è l'originale e l'ho visto subito va a 110 o 120?? anche qui dubbi molto profondi.
sarò grato a chiunque saprà sanarli!
grazie
la sella va bene singola, ma non quella... la forma è differente, è più simile a quella della vespa 50...
il tachimetro se ha lo stemma quadrato va scalato 110, se ha lo stemma esagonale 120...
non sono sicuro ma credo che per i primi anni di produzione venisse scalato 100 prendendo gli avanzi di magazzino della gl...
Sella senza borchie quindi...ho capito!
Bellissima! Complimenti!
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
Esattamente.
La mia è una maggio '65, stemma rettangolare, scritte blu (che confermo hanno fatto anche nel 66), chiusura sportellino con levetta e serratura tonda separata, faro posteriore con aletta e km scalato a 100...
a vedere la prima sprint così com'è direi che ha lo sportellino non suo, o più facilmente avranno cambiato l'intera sacca, spesso è dura fare concidere sacche diverse con sportellini diversi...
dimenticavo.... è bellissima... senz'ombra di dubbio...
guardando meglio le foto, sul faro posteriore, mancherebbe il bordino metallico attorno al catarifrangente
quindi le sprint sul fanalino posteriore hanno il catarinfrangente bordato di metallo? tutte? anche le 1967 ecc ecc. grazie