mi lasciano ancora perplesso le scritte blu...
mi lasciano ancora perplesso le scritte blu...
lollopd la tua sembra perfetta, forse il faro posteriore va come quello di doctor, ma aspettiamo qualche parere più esperto! Bellissima comunque!
Riguardo quella di doctor, si anche secondo me le scritte dovrebbero essere cromate e davanti dovrebbe esserci scritto Vespa Sprint e dietro 150 Sprint.
Si può notare come le scritte sono uguali a quella di lollo che è la prima serie.
giusto!
ragazzi meravigliose le vostre vespe!!scusatemi per la domanda quanto le avete pagate??qui,ora stan chiedendo i numeri!!e ti fan passar la voglia anche solo di pensarci all'acquisto!!ancora complimenti![]()
la sella così non era optional?? almeno così ho trovato in giro sia sul vespatecnica che altri posti.
ah il faro di thedoctor01 è della primissima serie 1965 era l'unico col becco fino in fondo dal 66 erano come i miei posteriori, di questo ne ho quasi la certezza e in altre discussioni del forum dicevano lo stesso.
due cose mi turbano: le scritte, alcuni dicono blu solo nel 65, altri anche 66, e soprattutto cosa c'è scritto. confermo che la mia è un fine 1966 comunque.
inoltre altro dubbio: il conta km che non è l'originale e l'ho visto subito va a 110 o 120?? anche qui dubbi molto profondi.
sarò grato a chiunque saprà sanarli!
grazie
la sella va bene singola, ma non quella... la forma è differente, è più simile a quella della vespa 50...
il tachimetro se ha lo stemma quadrato va scalato 110, se ha lo stemma esagonale 120...
non sono sicuro ma credo che per i primi anni di produzione venisse scalato 100 prendendo gli avanzi di magazzino della gl...
Sella senza borchie quindi...ho capito!
Esattamente.
La mia è una maggio '65, stemma rettangolare, scritte blu (che confermo hanno fatto anche nel 66), chiusura sportellino con levetta e serratura tonda separata, faro posteriore con aletta e km scalato a 100...
a vedere la prima sprint così com'è direi che ha lo sportellino non suo, o più facilmente avranno cambiato l'intera sacca, spesso è dura fare concidere sacche diverse con sportellini diversi...