Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: Nuovo acquisto Sprint 150 1968

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: Nuovo acquisto Sprint 150 1968

mi lasciano ancora perplesso le scritte blu...

VRista Senior L'avatar di Sprinter
    Potenza Reputazione
    18

lollopd la tua sembra perfetta, forse il faro posteriore va come quello di doctor, ma aspettiamo qualche parere più esperto! Bellissima comunque!

Riguardo quella di doctor, si anche secondo me le scritte dovrebbero essere cromate e davanti dovrebbe esserci scritto Vespa Sprint e dietro 150 Sprint.
    Si può notare come le scritte sono uguali a quella di lollo che è la prima serie.

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da Sprinter Visualizza Messaggio
    lollopd la tua sembra perfetta, forse il faro posteriore va come quello di doctor, ma aspettiamo qualche parere più esperto! Bellissima comunque!

Riguardo quella di doctor, si anche secondo me le scritte dovrebbero essere cromate e davanti dovrebbe esserci scritto Vespa Sprint e dietro 150 Sprint.
    Si può notare come le scritte sono uguali a quella di lollo che è la prima serie.
    in quella di lollo il fanale dietro è giusto, è sbagliata però la sella...

VRista Senior L'avatar di Sprinter
    Potenza Reputazione
    18

giusto!

VRista Senior L'avatar di vespuccia77
    Potenza Reputazione
    15

ragazzi meravigliose le vostre vespe!!scusatemi per la domanda quanto le avete pagate??qui,ora stan chiedendo i numeri!!e ti fan passar la voglia anche solo di pensarci all'acquisto!!ancora complimenti

VRista Junior L'avatar di lollopd
    Potenza Reputazione
    15

la sella così non era optional?? almeno così ho trovato in giro sia sul vespatecnica che altri posti.
    ah il faro di thedoctor01 è della primissima serie 1965 era l'unico col becco fino in fondo dal 66 erano come i miei posteriori, di questo ne ho quasi la certezza e in altre discussioni del forum dicevano lo stesso.
    due cose mi turbano: le scritte, alcuni dicono blu solo nel 65, altri anche 66, e soprattutto cosa c'è scritto. confermo che la mia è un fine 1966 comunque.
    inoltre altro dubbio: il conta km che non è l'originale e l'ho visto subito va a 110 o 120?? anche qui dubbi molto profondi.
    sarò grato a chiunque saprà sanarli!
    grazie

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da lollopd Visualizza Messaggio
    la sella così non era optional?? almeno così ho trovato in giro sia sul vespatecnica che altri posti.
    ah il faro di thedoctor01 è della primissima serie 1965 era l'unico col becco fino in fondo dal 66 erano come i miei posteriori, di questo ne ho quasi la certezza e in altre discussioni del forum dicevano lo stesso.
    due cose mi turbano: le scritte, alcuni dicono blu solo nel 65, altri anche 66, e soprattutto cosa c'è scritto. confermo che la mia è un fine 1966 comunque.
    inoltre altro dubbio: il conta km che non è l'originale e l'ho visto subito va a 110 o 120?? anche qui dubbi molto profondi.
    sarò grato a chiunque saprà sanarli!
    grazie
    la sella va bene singola, ma non quella... la forma è differente, è più simile a quella della vespa 50...
    il tachimetro se ha lo stemma quadrato va scalato 110, se ha lo stemma esagonale 120...
    non sono sicuro ma credo che per i primi anni di produzione venisse scalato 100 prendendo gli avanzi di magazzino della gl...

VRista Junior L'avatar di lollopd
    Potenza Reputazione
    15

Sella senza borchie quindi...ho capito!

VRista Junior L'avatar di vespanicola
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Wyatt87 Visualizza Messaggio
    .
    non sono sicuro ma credo che per i primi anni di produzione venisse scalato 100 prendendo gli avanzi di magazzino della gl...
    Esattamente.
    La mia è una maggio '65, stemma rettangolare, scritte blu (che confermo hanno fatto anche nel 66), chiusura sportellino con levetta e serratura tonda separata, faro posteriore con aletta e km scalato a 100...

a vedere la prima sprint così com'è direi che ha lo sportellino non suo, o più facilmente avranno cambiato l'intera sacca, spesso è dura fare concidere sacche diverse con sportellini diversi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •