\\ Kit 4 Frecce CROMATE LEXUS COMPLETE Vespa PX PE T5// | eBay che ne dite??? belle??? valide??? resistenti??? prezzo secondo voi??
\\ Kit 4 Frecce CROMATE LEXUS COMPLETE Vespa PX PE T5// | eBay che ne dite??? belle??? valide??? resistenti??? prezzo secondo voi??
non sembrano male, se ci metti le lampadine cromate l'effetto è anche migliore
non saprei..potresti provare facendo una domanda al venditore, comunque ne ha venduti già 18..
oppure in alternativa
KIT FRECCE BIANCHE VESPA PX-ARCOBALENO- T5 con Lampade | eBay
Le lexus sono famose per ingiallire precocemente sotto il sole...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Sono prodotte da Bosatta, e come tutto quello prodotto da Bosatta fanno c....e.....
anche io sono uno dei 18....a me la pastica trasparente della freccia davanti mi si è spaccata avvitandola e l'altra si era lesionata....sostituite in garanzia le plastiche neanche ho provato a rimontarle e le ho rivendute nuove...troppo fragili a mio parere...
...in effetti ,la qualita' è molto scarsa, io le ho comprate da sip un paio di anni fa quando da noi ancora non si trovavano pagandole il doppio....e dopo 2 settimane d'estate erano gia'annebbiate (plastiche sbiancate) e poi non combaciavano ne' col telaio (ant) ne' con i cofani(post)....sono da comprare solo chi usa la vespa di notte....
Fortunato!!!!