Citazione Originariamente Scritto da mimmole Visualizza Messaggio
Ciao, questo fine settimana ho scaldato per la seconda volta la mia T5 con polini rettificato, stavolta a circa 90 kmh, potete immaginare che goduria...
Ho tirato la frizione immediatamente ed è ripartita, senza apparenti problemi.
Il cilindro Polini è montato p&p, marmitta originale, rapporti originali, getto 120 (freno aria 120, emulsionatore be4), anticipo originale, testa originale.
Mi ha sempre soddisfatto, discreto tiro, allungo divertente, ma ormai mi c**o sotto a guidarla, le scaldate sono sempre dietro l'angolo.

Mollo la stufa Polini e passo al Malossi 172?
Vorrei privilegiare l'affidabilità e a quanto leggo il Malossi, essendo in alluminio, dovrebbe esserlo.
In rete non ho trovato commenti su un utilizzo P&P, senza stravolgere carter o montare lamellari. qualcuno sa aiutarmi?
Non sarà che hai grippato perchè hai lasciato troppe cose al caso....
In primis anticipo......meglio se ritardato di un paio di gradi
Carburazione, non sei magro.....
Compressione.........
Poi ,magari hai fatto tutto ma se hai grippato qualche errore ci deve pur essere

Ciao
Gioco di montaggio dato alla rettifica.