ciao a tutti,
su mio disegno ed aiutatato da un amica cucitrice, ho realizzato un portattrezzi da inserire nella mia vespa 50, visto che quelli trovati in commercio non mi soddisfavano...
Cosa ne pensate ?
ciao a tutti,
su mio disegno ed aiutatato da un amica cucitrice, ho realizzato un portattrezzi da inserire nella mia vespa 50, visto che quelli trovati in commercio non mi soddisfavano...
Cosa ne pensate ?
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
bellissimo...me ne fai uno anche a me???
davvero bello!
bello ed utile!![]()
veramente bellissimo!!!! complimenti!
Bello ! ora me lo faccio fare uno anche da mia madre....
Ti devo pagare le royalties ?![]()
Avevo pensato di fare la stessa cosa ma invece di farlo cucire, basterebbe prendere un normalissimo porta pastelli di quelli che si chiudono con la cerniera, le chiavi, giraviti e quant'altro andrebbero infilati negli occhielli per i pastelli/pennarelli, si chiude la cerniera e il gioco è fatto![]()
Tipo questo
http://www.blogmamma.it/wp-content/g...telli-winx.jpg
magari se trovate uno di quelli vecchi anni 80, molto più rigidi e capienti.
Ci sono alcuni modelli di porta pastelli/pennarelli che hanno gli spazi più grandi per le gomme per cancellare o gli evidenziatori...a casa dai miei dovrei averne un paio, mi sa che un periodo era addirittura in omaggio con il pacco di merendine. Se li trovo faccio una foto.
ma vuoi mettere la soddisfazione di averlo personalizzato? ( dico così perchè non ho pensato all astuccio!) bisogna solo trovarne uno che ci stia nella sacca portattrezzi! il mio arrotolato lascia ancora spazio libero. Quasi quasi compro una macchina da cucire e li faccio di notte da rivendere! grazie a tutti!
Ho fregato l'idea e l'ho fatto anche io!!! é fantastico!!!!![]()
no la toppa no non so dove trovara purtroppo![]()
bravo maremma, bel lavoro!
grazie mille fornit100 per la fantastica idea...me ne farò uno anche io![]()
Bella idea! Adesso me lo faccio anch'io e per la toppa cerco in ebay......
Grazie per la dritta!![]()
Questo è il mio; ho preferito una custodia rigida 20x15. C'è tutto: 4 chiavi, 3 giraviti, carta, penna, dadi, viti, fili vari, cerotti, 1candela, disinfettante, ovatta, cartavetrata, accendino-pila, nastro isolante.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
idea belissima ....io lo sto realizzando grigio come la mia vespa 50 special
Se può esservi di aiuto mio padre ha utilizzato una custodia delle "vecchie" videcassette VHS pr i videoregistratori. Avete presenti quali?
Vhs nuovi con custodia da 60 ' 90 'minuti a Genova - eBay Annunci
è abbastanza capiente. E costa poco!![]()