Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: vespa 50 R

Potenza Reputazione
    0

vespa 50 R

Salve ragazzi, sono nuovo di questo forum ho da restaurare una vecchia 50 r del 1978-79... solo che non riesco a trovare con esattezza le dimensione della ruota. La mia monta una ruota da 10'' anche se ho letto su molti forum che la ruota è da 9''.
    La mia domanda è che essendo una delle ultime 50 r poteva montare una ruota da 10'' come le SPECIAL??

Aspetto vostre notizie

VRista L'avatar di betana
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: vespa 50 R

Citazione Originariamente Scritto da GAVE Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, sono nuovo di questo forum ho da restaurare una vecchia 50 r del 1978-79... solo che non riesco a trovare con esattezza le dimensione della ruota. La mia monta una ruota da 10'' anche se ho letto su molti forum che la ruota è da 9''.
    La mia domanda è che essendo una delle ultime 50 r poteva montare una ruota da 10'' come le SPECIAL??

Aspetto vostre notizie
    A volte all'epoca sostituivano le ruote da 9 con quella da 10 che dicono siano piu sicure. Che io sappia la R ha sempre montato le ruote da 9 con il mozzo anteriore diverso dalla special. Ciaoooo

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

ciao benvenuto!!

Potenza Reputazione
    0

Grazie BETANA per la tua risp....Anche se io ho letto su alcuni forum che le ultime 50 r dal 79' al 82' montavano cerchi da 10''.
    Qualcuno mi può confermare questa versione?
    E se montano il cerchio da 9'' cosa devo cambiare nella mia per farla diventare originale??
    Vi prego AIUTATEMIIIII!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •