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Discussione: pinasco e phbh 27

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  1. #1
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    Riferimento: pinasco e phbh 27

    Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Ranner se s coppietta in rilascio è magra e non di poco.....
    Aumenta di 2 punti il getto del minimo e regola la vite registro titolo(quella piccola, QUANDO IL MOTORE GIRA REGOLARE APRILA DI UN QUARTO DI GIRO.
    Ciao
    Sacrosante parole!!!
    su runner che a fine mese c'è il raduno a zompitta, devi esserci!!

    per il MAx se a completa apertura dopo la progressione, mitraglia e non sale di giri, prova ad abbassare del tutto lo spillo (fermo sulla prima tacca in alto), se migliora vuol dire che il getto del Max va diminuito.. poi ti risistemi lo spillo alla tacca che ti da la migliore progressione e ricontrolli a tutto aperto.. dovrebbe andar meglio.. col cilindro in rodaggio per ora ti puoi accontentare di un massimo "incerto" nel prendere giri, per affinare coi Km la questione.. come al solito a smagrire progressivamente..

  2. #2
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    Riferimento: pinasco e phbh 27

    Citazione Originariamente Scritto da TarroPX Visualizza Messaggio
    Sacrosante parole!!!
    su runner che a fine mese c'è il raduno a zompitta, devi esserci!!

    per il MAx se a completa apertura dopo la progressione, mitraglia e non sale di giri, prova ad abbassare del tutto lo spillo (fermo sulla prima tacca in alto), se migliora vuol dire che il getto del Max va diminuito.. poi ti risistemi lo spillo alla tacca che ti da la migliore progressione e ricontrolli a tutto aperto.. dovrebbe andar meglio.. col cilindro in rodaggio per ora ti puoi accontentare di un massimo "incerto" nel prendere giri, per affinare coi Km la questione.. come al solito a smagrire progressivamente..
    grazie a entrambi!
    credevo che il minimo fosse grasso perchè fuma un po', poi ho provato (in marcia) a tirare sui i giri, chiudere e poi riaprire un po' il gas ma si sente che stenta a salire di giri per un attimo..proverò sia un 50 sia un 54-55 e vedrò cosa va meglio..
    al max non è una mitraglia, sale di giri ma con dei buchi se posso chiamarli così, delle interruzioni..
    poi ho sempre il dubbio se ci possa essere un piccolo trafilaggio dalla base

  3. #3
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    Riferimento: pinasco e phbh 27

    al Max fa dei buchi.. col getto che hai è più facile che sia grassa che magra.. prova a smagrire con lo spillo abbassato.. o meglio prima prova anche a tirare l'aria a piena apertura, ti ingrassa di più, se con l'aria tirata al masimo va meglio vuol dire che sei magro (dubito) se peggiora e si ingolfa vuol dire che devi smagrire il Max

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di runner92
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    Citazione Originariamente Scritto da TarroPX Visualizza Messaggio
    al Max fa dei buchi.. col getto che hai è più facile che sia grassa che magra.. prova a smagrire con lo spillo abbassato.. o meglio prima prova anche a tirare l'aria a piena apertura, ti ingrassa di più, se con l'aria tirata al masimo va meglio vuol dire che sei magro (dubito) se peggiora e si ingolfa vuol dire che devi smagrire il Max
    è vero che stupido!! non ho neanche fatto la prova di tirare l'aria! appena riesco la faccio..anche a me però sembra strano che sia magra con il getto 120 sul 26..
    oggi però per caso ho fatto una scoperta..dal collettore della marmitta dove inizia a fare la curva c'è un piccolo soffio d'aria..cosa può comportare? cosa devo fare??

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
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    Citazione Originariamente Scritto da runner92 Visualizza Messaggio
    è vero che stupido!! non ho neanche fatto la prova di tirare l'aria! appena riesco la faccio..anche a me però sembra strano che sia magra con il getto 120 sul 26..
    oggi però per caso ho fatto una scoperta..dal collettore della marmitta dove inizia a fare la curva c'è un piccolo soffio d'aria..cosa può comportare? cosa devo fare??
    Devi evitare assolutamente aspirazioni di aria nei primi 30 cm di marmitta....
    Altrimenti ti ritrovi quell'aria in camera di combustione

    Ciao

  6. #6
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    Riferimento: pinasco e phbh 27

    ah beneee ....non è mai finita con sta vespa!!
    quindi questa aspirazione potrebbe essere la causa dei "buchi" a tutto aperto?

  7. #7
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
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    Citazione Originariamente Scritto da runner92 Visualizza Messaggio
    ah beneee ....non è mai finita con sta vespa!!
    quindi questa aspirazione potrebbe essere la causa dei "buchi" a tutto aperto?
    Ne dubito molto
    sono più dannose a velocità costante a regimi medio alti

    Ciao

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