Vendo i seguenti pezzi per 50 R preferisco se in blocco ma possiamo parlarne :
Tanti altri pezzi tra cui supporto sella, leve riserva, rubinetto benzina insomma quasi tutto, tranne clacson, profili gomma pedana, cavi trasmissioni e elettrici, scritte vespa ant e post, perni motore. Vendo tutto in blocco a 800 trattabili che non è neanche lontanamente quello che ho speso, oppure chiedete e vi faccio il prezzo. Fatemi sapere e all'occorrenza invio foto dettagliate.I pezzi si trovano al mio domicilio in provincia di Pordenone, ma posso anche spedire senza problemi
- telaio con documenti con fondo da carteggiare e pronto poi per verniciatura euro 350
- Manubrio faro tondo in perfette condizioni da sverniciare originale dell'epoca con tappo in plastica tondo euro 130
- parafango pronto per verniciatura dell'epoca usato dell'epoca euro 30
- Sportellino con maniglia dell'epoca usato dell'epoca euro 25
- sella dell'epoca a 2 posti usato dell'epoca risellata euro 120
- vetro anteriore siem epoca euro 30
- parabola faro anteriore nuovo + originale siem usato epoca euro 30
- faro posteriore siem usato epoca euro 40 (con gommino di ricambio)
- 3cerchi completi con tamburi a 4 bulloni 9 pollici usato epoca e supporto ruota scorta originale epoca euro 110
- mozzo completo anteriore usato epoca pronto da montare ma da pulire (con rullini, ghiera, albero seeger, insomma tutto) euro 55
- gruppo forcella anteriore completo di viteria etc... euro 60
- motore V5A2M 4xxx completo con carburo e marmitta con omologazione piaggio originale revisionato (cambiato paraoli, guarnizioni, cuscinetti, gruppo termico nuovo ) euro 260
- pedale freno tondo originale usato epoca con viti euro 50
- 2 serbatoi originali usati epoca, 1 con predisposizione sella monoposto con rubinetti e 1 leva euro 60
- viteria, supporti, rullini, cuscinetti, manopole nuovi ancora imbustati (manopole 12 euro)
- leve freno frizione originali usati epoca lucidate euro 25
- ammortizzatore anteriore nero fino originale usato ricondizionato epoca euro 60
- ammo posteriore originale epoca ricondizionato euro 30