Aiuto, per piacere datemi una mano a trovare il nasello ovvero calandra (pezzo in lamiera dove monatre il clacson) utile al restauro della mia vespa 150 sprint;
Grazie a tutti anticipatamente
Aiuto, per piacere datemi una mano a trovare il nasello ovvero calandra (pezzo in lamiera dove monatre il clacson) utile al restauro della mia vespa 150 sprint;
Grazie a tutti anticipatamente
Ciao! che ha il tuo nasello? è irrecuperabile? metti foto.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
infatti non le vendono...
sono molto difficili da trovare... un po come le manopole retinate col logo piaggio esagonale...
Guarda che ne girava uno su ebay pochi giorni fa'.
E se non mi ricordo male li vendeva questo sito.
Ricambi e Accessori
Prova a contattarli.
Dino.
Uno solo o uno che li riproduce e li vende?
Oh....mi si è storto il pi...anton
Di niente..
Ero impazzito anch'io a trovarlo, poi me lo sono fatto tagliare da uno che vendeva il telaio completo.
Dino
Ai suoi tempi, restauro Sprint Veloce, ho cercato invano, poi il mio carrozziere ma lo ha ricostruito prendendo il modello da un'altra SV...Anche alla mia era stato tagliato il naso per motare quello del PX..![]()
ok...allora appena sarà pronta la prima riproduzione ti faccio sapere...la mia email è cumia2010@inwind.it
sarà in vetroresina...
una volta verniciata...è uguale alle altre...cmq stiamo cercando di farla anche in metallo ma il prezzo lievita notevolmente....
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco. Sto iniziando a restaurare una vespa per la prima volta. Si tratta di una sprint veloce del 1970. Anche nella mia vespa è stato tagliato il nasello per metterci quello della px, dal vecchio proprietario. Quindi Cumia2010, quando avrai iniziato a produrre il nasello per la sprint veloce, fammi sapere il prezzo! Ciao.