Qualche minuto fa qui a Torino si è avvertita una scossa di terremoto, in questo momento TG3 ha confermato la notizia dicendo che in Piemonte c'è stata una "forte scossa" di terremoto.
Speriamo non ci siano state conseguenze.
Pierluigi
Qualche minuto fa qui a Torino si è avvertita una scossa di terremoto, in questo momento TG3 ha confermato la notizia dicendo che in Piemonte c'è stata una "forte scossa" di terremoto.
Speriamo non ci siano state conseguenze.
Pierluigi
leggevo anchio dal web,speriamo bene
Al TG hanno detto che la scossa è stata di 4,6 gradi Richter,al momento non si rilevano danni ne apersone e cose.
![]()
Non mi sembra sia stata così violenta come hanno scritto i giornalisti sull'ansa, 4.6 non mi sembra elevatissima.
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
sul notiziario ansa scrivono che non ci sono stati feriti in nessun posto ma che ci sono edifici lesionati.
Forte scossa di terremoto in Piemonte, sisma di magnitudo 4.3 - Cronaca - ANSA.it
incrociamo le dita
ero in macchina proprio a Torino e non mi sono accorto di nulla..... cmq nessun danno....
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
io lo sentita ad aosta!!!!!!!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Io ero al lavoro, non sento nemmeno le cannonate....
Mia moglie in ufficio invece l'ha sentito, a Rivoli si è sentito, ad Asti invece no.
Si, anch'io ho sentito o letto la notizia, non ricordo più.
Comunque, l'importante è che tutto sia passato e che non ci sono stati danni a persone. Riguardo le cose, mi auguro (e spero vivamente che i fatti mi diano ragione) che i danni siano pochi.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!