Sulla mia 150 la Simonini ha "chiesto" 4 punti in più rispetto al getto standard, da 100 a 104.
Sulla mia 150 la Simonini ha "chiesto" 4 punti in più rispetto al getto standard, da 100 a 104.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quindi sulla 125 dovrei montare il 100. Originale è 140 be5 96.
Prova e controlla con il test della candela.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ok, grazie per la risposta...
Altra piccola informazione. Ma con il 160 be3 siamo sicuri no? Sono quelli giusti o devo rivedere anche questi?
BE3 sul 125? Puoi provarlo, ma non è il suo.
Basta cercare fra i vecchi post:
http://old.vesparesources.com/622514-post980.html
Allora, se ho capito bene con la Simonini dovrei montare il 160 BE5 100 o addirittura il 102. Mentre il minimo non va toccato, giusto?
C'è qualcuno che può confermare o smentire? Grazie...
Visto che ce l'hai provala, ma secondo me dopo 10Km la vorrai già smontare la Simonini col cilindro originale.
Per i getti fai come ti hanno detto e poi controlla la candela. Non esiste una ricetta unica e infallibile
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Ma per il rumore o per la perdita in basso? Con una elaborazione il rumore diminuisce?
Per la perdita in basso. Con un cilindro più grosso hai più rumore
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Ok, grazie. La provo e poi vediamo...Ciao.
ciao ragazzi,
al mi px 125 del 2011 ho scatalizzato mettendo una sito normale, ma se volessi avere un pò più allungo e ripresa senza passare a 177 o 150 è possibile?