Io proverei con un 140/Be5/e come massimo dovresti provare dal 96 al 94 vedendo il migliore, oppure 160/Be3/98.
Dovresti procurarti i getti mancanti e tentare, se poi recuperi anche una padella PX sentirai che incremento.
Io proverei con un 140/Be5/e come massimo dovresti provare dal 96 al 94 vedendo il migliore, oppure 160/Be3/98.
Dovresti procurarti i getti mancanti e tentare, se poi recuperi anche una padella PX sentirai che incremento.
[SIGPIC][/SIGPIC]
allora devo un pò vedere dal mio meccanico cosa ha di disponibile e procurarmi qualche altro getto...cerco un 160 e la serie da 90 a 98, per la padella del px sono già in cerca di qualcosa di decente ma nisba...stasera ho fatto un piccolo giretto e ho notato che in discesa a minimo dopo un pò a riapertura del gas il motore non è pronto...sembra un pò ingolfato..uff vorrei godermela per l'ultima settimana di vacanza che mi resta...
Grazie mille per i consigli
piccolo giretto fatto appena ora con 140 BE3 100 va bene la candela è nocciola scuro (ma fuma leggermente specie a freddo) credo che con il 160 sia perfetta oppure devo scendere con il max a 98....oggi pomeriggio giro dallo spacciatore di getti.
Grazie mille
Vai che ti stai avvicinando alla meta, si tratta solo di provare per trovare la soluzione migliore, forse 160/Be3/98!
Che olio stai usando per la miscela?
La vite posteriore a quanti giri è svitata?
Sono fattori che influenzano la fumosità a freddo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
si credo anche io che sia quella da te scritta la combinazione ideale...magari lasciando il 100 per non smagrire troppo, è ancora a rodaggio giro spesso in 2 e fà caldino, magari così sono più tranquillo.
per la miscela sto usando olio Total 100% sint. con mix al 2,5 (finito questo pieno inizierò con mix al 2)
la vite è svitata di 2 giri
grazie mille
ps.spero di trovare i getti oggi pom.
Ok, in bocca al lupo e facci sapere.
Con un sint. 100% sulle nonne puoi andare sereno anche al 2%, sono state progettate per macinare migliaia di Km. con gli olii minerali di 50 e passa anni addietro.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Grazie mille per i consigli, ti faccio sapere come è andata.