Citazione Originariamente Scritto da gallo1975 Visualizza Messaggio
Ragazzi non pensavo che un forellino così potesse contare così tanto... Ora la mia Pina prende i giri con una facilità mai sentita, nelle prime tre marce il motore urla che non ne vuol sapere di smettere... La terza arriva fino quasi i 90 Km/h di strumentazione anche se la quarta poi vorrebbe un po' più corta perchè a fatica arriva a sfiorare i 100... Ma se continua così sono molto soddisfatto, il motore è bello lineare a prendere i giri anche se la velocità massima non è proprio eccelsa... Tengo a precisare che come scarico monto il padellino originale... Magari il gt nuovo con il tempo si slega un po' e mi regala altre soddisfazioni. Oppure proverò a montare una testa rivista per il mio gt (original o mmw). Vedremo ma per ora sono già contento così...

Scusa ma non capisco....
Hai fatto un forellino gridi al ,miracolo dici di aver guadagnato chissà che cosa ma in terza fa sempre 90 e la quarta ......non la tira
Con un 210 .......
Che cosa l'hai motato a fare il cilindro maggiorato.
Fa come ti dice Sergio (Mr.Oizo) che la sa lunga altrimenti fra un mese sei ancora messo così e ancora non li vedrai 115 Km Ora

Ciao