Ciao a tutti,
ho visto in giro su qualche Vespa un coprimolleggio particolare con un logo, eccone un esempio:
\\ Coprimolleggio stampa per Vespa 50 R L Special ET3 | eBay
Mi sapete dire che logo è quello o cosa significa?
Vale la pena?
Ciao a tutti,
ho visto in giro su qualche Vespa un coprimolleggio particolare con un logo, eccone un esempio:
\\ Coprimolleggio stampa per Vespa 50 R L Special ET3 | eBay
Mi sapete dire che logo è quello o cosa significa?
Vale la pena?
io c'è l' ho uguale.. mah non ne vale la pena secondo me
Non saprei dirti che logo sia ma credo sia solo una tamarrata...
per me non ne vale la pena
anzi rovineresti la vespa esteticamente
poi a te la scelta
la vespa in foto mi sembra molto bella complimenti...
io lo tengo sul perimetrale del parafango, che ho trovato tutto arruginito per 2€ ad un mercatino.
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Grazie mille a tutti, gentili come sempre!
Allora diciamo che il logo che c'è su non mi fa esattamente impazzire anche perchè con la Vespa secondo me c'entra poco, tuttavia mi piaceva l'idea di dare un tocco di colore in quel punto della Vespa che risulta un po' "triste".
E va bene, mi avete convinto!
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
Scusami ma non la penso come te per quanto riguarda il "bella".
Non sono un purista, io credo che debba piacere a me, che poi non piaccia ai tradizionalisti non credo sia un mio problema.
D'accordo che non sia un mezzo di lusso, ma non ci sto mettendo mica il manubrio in radica.
D'accordo che non sia un mezzo di lusso, ma non ci sto mettendo mica il manubrio in radica.[/QUOTE]
mi state facendo scompisciare dalle risate
complimenti il post e' molto interessante...![]()