3400 per me è un prezzo normale, anzi a conti fatti ti conviene prendere un buon restaurato
3400 per me è un prezzo normale, anzi a conti fatti ti conviene prendere un buon restaurato
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
3400 euro non mi sembra un prezzo normale da come descrivi le condizioni. Puoi postare qualche foto?
www.vespanuoro.it/ capoindiano
foto non ne ho, non ho avuto modo di farne....
in questi casi e a queste cifre indispensabili sono i documenti in regola e naturalmente dell'epoca
![]()
si come detto prima la moto hai i documenti in regola ed è in strada, quindi basta la revisione e poi si circola.
Anche se a dire il vero ha la pecca di essere ritargata...
secondo me fai bene prima i conti perchè se esteticamente non puoi girarci devi mettere in conto il restauro totale di carrozzeria e l'aggiunta dei pezzi mancanti ed eventuali da sostituire il prezzo giusto di partenza sarebbe intorno ai 2000-2300 per avere il margine di "operazione"![]()
nn spenderei 3400 x una vespa da ritargare o ritargata poi fai tu![]()
lo so lo so... a conti fatti per averla restaurata perfetta dovrò eventualmente aggiungerci una bella liretta, ma primo, se proprio deve essere restaurata, preferisco farmela io pittosto che prenderne una gia restaurata che non si sa mai come l'hanno fatta; e secondo, in ogni caso, se mi trovate una 160 gs con i documenti "in strada" a 2000 euro la differenza la do a voi....