In teoria è così, ma come ti ha fatto già notare Fabris, la tua ha segnato un importante cambiamento tra prima e seconda serie, qundi non ha senso, ed oltretutto non ho mai visto un seconda serie con una tinta che caratterizzava il primaserie. Non avrebbe nemmeno senso sostituire le guarnizioni ai cofani, manopole, contakm ecc per giustificare il colore, poichè ai fini burocratici, il nr di telaio non mente, identifica esattamente l'anno ed il mese di produzione, anche il giorno, se fai un estratto cronologico in Piaggio.
Non ho altro da aggungere, dico solo che un restauro è un restauro. Non cerchiamo cavilli, tra gusti e preferenze e licenze d'arte. Per me è un restauro sbagliato, e come me molti la penseranno nello stesso modo, ed ogni volta che mostrarai la tua SV dovrai sempre giustificare il perchè della scelta... Io per non sbagliare avrei progettato sin nei minimi dettagli tutto il restauro, documentandomi e leggendo altri post di restauro simili ad esempio questo http://old.vesparesources.com/restau...e-origini.html , ma ne troverai altri anche più belli del mio, basta cercare![]()