sicuramente non musica commerciale....
ultimamente ascolto gli offspring, pink floyd e beatles i nirvana, oasis, caparezza, AC/DC, ramones, queens of the stone age, rage against the machine...
insomma questo genere...![]()
sicuramente non musica commerciale....
ultimamente ascolto gli offspring, pink floyd e beatles i nirvana, oasis, caparezza, AC/DC, ramones, queens of the stone age, rage against the machine...
insomma questo genere...![]()
Di tutto a parte il liscioRed Hot Chili Peppers
Green Day
Muse
Pink Floyd
Door
Afro COSMIC BOOMERANG MELODY MECCA TUCANA TYPHOON
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
Baustelle![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
bè dai ragazzi buona...tutta bella musica...tra l' altro caparezza è l' unico rapper che stimo e che ascolto, anceh gli u2 pur essendo commerciali hanno fatto qualcosa di buono secondo me, poi vabbè si cade nel metal con iron maiden and company, ah i longobardeath li conoscete? fanno metal in dialetto..![]()
oh i children li ho visti all' alcatraz a milano e mi sono quasi annoiato, dopo 20 minuti in transenna (sono uscito distrutto) mi iniziavo ad annoiare, mi sono piaciuti molto di più gli ensiferum, gruppo spalla dei children , c' era un sacco di gente per loro...molto bravi...![]()
Io spazio un po' su tutti i generi. Ultimamente ascolto
Rino gaetano
De andrè
Caparezza
Korn
Il pan del diavolo
Giuliano palma
ivan graziani
...vari ed eventuali!
![]()
sono appassionato di cantautorato (De Gregori,Guccini,De Andrè,Fossati,Bertoli,Andrea Parodi,ecc.),oppure rock tipo Bowie,Bon Jovi,GnR.. insomma, roba così.