Risultati da 1 a 25 di 294

Discussione: Situazione assicurazione Napoli

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Situazione assicurazione Napoli

è uno schifo...nelle altre regioni d'Italia ti fanno pagare meno della metà di questa cifra e noi in Campania dovremmo pagare sempre per chi fa sinistri e si fa risarcire?
    le stesse assicurazioni dovrebbero fare una lista dei clienti scomodi e non assicurarli, chi invece vuole assicurare dovrebbe pagare il giusto come nelle regioni più virtuose!!!
    Se questi sono i prezzi e fino all'anno scorso pagavo la metà, quest'anno non mi assicuro, quindi scaduta la polizza, in attesa di convenzioni adeguate resto in stand-by, ma assicurare a questi prezzi, seppur bassi per la maggior parte degli utenti, io NON CI STO!

VRista L'avatar di Vespa-siano
    Potenza Reputazione
    17

ducarter beato a te che riesci a rinunciare ad un giro in vespa io ho pagato 330 euro quest'anno per due vespe (px 150 e + pk50) tramite vespa-club convensionata con la RIVS (registro storico che accetta qualsiasi mezzo con 20 anni anche se non è originale o restaurata).
    chi fosse interessato mi scriva in privato sono a vostra disposizione per contatti.

inoltre aggiungo questo link di altre agenzie a cui poter richiedere un preventivo. Per il momento 250 euro rimane il prezzo più basso anche se si dovrebbe chiedere quanto costa una cumulativa per chi possiede più di una vespa come me.

AES Nazionale - Associazione Europera Sport e cultura

VRista Junior L'avatar di lugibor
    Potenza Reputazione
    15

infatti quanto costa una cumulativa di due vespe (1 150 e 1 200) al vespaclub napoli???

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    19

Ragazzi è una giungla, già pago intorno ai 1.000 Euro l'anno per assicurare il mio PX200 e ora ho acquistato un vespino 50 special e non trovo una compagnia che me lo assicuri a prezzi onesto, neanche se lo iscrivo a FMI o altro registro storico.... E' una vergogna infinita!!

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

VRista Junior L'avatar di Visparella
    Potenza Reputazione
    14

a napoli veicoli d'epoca non li assicura nessuno più, l'unica che sembra assicurare è il vespa club napoli

io(per la vespa della mia ragazza) ho fatto richiesta venerdi scorso e il presidente mi ha chiamato assicurandomi che per venerdi dopo domani posso andare a prendere la polizza, speriamo bene, io se non vedo la polizza non ci credo

Potenza Reputazione
    0

Salve a tutti sono un nuovo utente di questo forum,anche io come altri, ad oggi che è l'ultimo giorno di validità polizza non ho potuto rimediare all assicurazione.
    Premetto che sono iscritto regolarmente al Vespa club ma notizie per il rinnovo sono zero! Abito nella provincia di Napoli, qualcuno puo darmi qualche dritta per come rimediare?Grazie a tutti aspetto una risposta cortesemente.

VRista Senior L'avatar di andy76
    Potenza Reputazione
    15

Ciao,
    faresti cosa gradita se ti presentassi in piazzetta, o magari qui :
    http://old.vesparesources.com/piazze...icorrenze.html

Il tuo Vespa Club cosa ti ha consigliato riguardo l'assicurazione?
    Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!

VRista Junior L'avatar di Marechiaro
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Danielgio Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono un nuovo utente di questo forum,anche io come altri, ad oggi che è l'ultimo giorno di validità polizza non ho potuto rimediare all assicurazione.
    Premetto che sono iscritto regolarmente al Vespa club ma notizie per il rinnovo sono zero! Abito nella provincia di Napoli, qualcuno puo darmi qualche dritta per come rimediare?Grazie a tutti aspetto una risposta cortesemente.
    A Quale Vespa Club sei iscritto?

Il Vespa Club Napoli, con sede ad Afragola al momento sembra essere l'unico che assicura a 250 € annui, ti sei rivolto a loro?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •