mio padre mi ha proposto il restauro della vespa o un viaggio con gli amici e se ora sono qui a scrivere, si capisce qual è stata la mia scelta :D
mio padre mi ha proposto il restauro della vespa o un viaggio con gli amici e se ora sono qui a scrivere, si capisce qual è stata la mia scelta :D
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
Scusa se te lo dico, ma sei stato uno stupido!
Non so se sei mai stato in Spagna, ma non si fa tanta fatica a raccattare dolce compagnia...
Eccheccazzo e poi lo sanno pure i chiodi del muro che le spagnole sono "calienti"!
Basta, che mi pento sempre di più di non esser riusciti a partire anche quest'anno!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io martedì e mercoledì sarò via per una 2 giorni a sorpresa organizzata dalla mia ragazza, non so proprio dove andremo, di certo so che domenica 14 parto con lei e una coppia amica alla volta di Atene, per poi andare in traghetto a Naxos fino al 26 agosto. Ennesimo anno che festeggio il compleanno via in vacanza, ma soprattutto, speranzioso che l'aria di mare mi faccia studiare e capire molto di più!Saranno vacanze relax e libri le mie.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Io quest'anno, ho saltato le ferie, perche' ho comperato 1 mese fa l'auto nuova(fiat idea 90 cv multjet).
E 2 giorni dopo, altro acquisto, ho venduto GTS 125(frullo), anno 2008, km 12000, e ho preso GTS 300(frullo), km 800, anno 2010, ed ho rimesso pochissimo.
Calma ragazzi con le parole, e' per mio figlio, io ho 1 P125X, anno 1981, che non vendero' mai.
Anche se in realta' le ferie le ho fatte in anticipo(crociera), a novembre 2010, e poi si puo' rifiutare alle ferie per un'auto nuova?, direi di si.
Ciao interettore60
Vespista46...l'anno prossimo tutti in vespa in Spagna??
[SIGPIC][/SIGPIC]
quest'anno niente vacanze, meno male, altrimenti avrei avuto problemi di liquidità
al momento dell'acquisto della 180ss. sono in ferie e mi godo la vespa che è un vero
spettacolo![]()
il mio viaggio programmato da un'inverno è saltato per motivi che non auguro a nessuno e ci ho rimesso pure un sacco di soldi,il 12 dovrei andare una settimana in toscana con amici spero che riesco a piazzare i bimbi nelle loro macchine cosi che io e mia moglie andremo in vespa ....ma sò già che non lo farò
,in ogni caso sto pensando seriamente al raduno di roma i primi di settembre.
Io ancora qualche giorno di lavoro e poi domenica parto per Magaluf una settimana con gli amici!!!
Felice possessore di una "50" special e un px125
Lavoro tutto Agosto.
Ho preso le ferie e novembre.
Qui fa freddo...a cuba invece no![]()
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
si però il tempo passa e il fighetto con la vespa se non lo fai a 18 anni certamente non lo farai a 40
poi questa estate sia io che mio padre abbiamo avuto tempo e l'abbiamo fatta con piacere. E' stata senza dubbio una delle esperienze più belle fatte con mio padre.
comunque, probabilmente andrò in Olanda per due settimane però da solo per sbrigare un paio di esami per la lingua olandese, però la prendo come una vacanza vera e propria![]()