tanti tanti auguri, bellissima vespa!
tanti tanti auguri, bellissima vespa!
grazie ragazzi, stamattina ci ho fatto un primo giretto di una ventina di km., tutto bene a parte l'ammortizzatore davanti che è alla frutta e che devo per forza sostituire.
Per il resto piccoli dettagli come il gommino della leva della messa in moto, i commutatori luci e frecce da sostituire (ora ci sono quelli della versione sucessiva), il copriventola, uno specchietto più decente ecc..
ciao a gtutti..![]()
soccia proprio come piacerebbe a me, modanature a parte ... E' targata BO? goditela!
Io ne ho un paio di regolabili carbone con su 10mila km circa, li cambio perchè non mi piace il colore.
Ho già quelli nuovi e devo solo trovare il tempo di montarli, come li tolgo finiranno nel mercatino
Poi se ti viene di nuovo la voglia di lambretta sappi che con me puoi fare lo scambio alla pari![]()
![]()
Bellissimo, posso chiederti quanto lo hai pagato?
se vuoi mantenere i commutatori originali e provare a riportarli al nuovo potresti provare così: il metodo lo stiamo testando da qualche giorno,nel tentativo di riportare al nuovo un un bauletto givi ormai alla fruttalasciato una decina d'anni alle intemperie perchè usato quotidianamente sulla moto in estate e sulla vespa in inverno, trattandolo con olio al silicone dopo averlo scaldato benebene con una pistola termica e lasciato asciugare.
torna subito bello lucido come nuovo, il trattamento va ripetuto più volte per dare uniformità alla colorazione...lascia subito al tatto la spiacevole sensazione di unto ma dopo qualche giorno, man mano che la plastica lo assorbe tende a sparire ed a lasciare la plastica come nuova....
da vedere se regge nel tempo ...........
![]()
Complimenti per il 200, gran bella vespa.
Che lambretta hai? Sarei curioso di vedere qualche foto.
Magari qualch'uno si arrabbierà se ti chiedo di postare qualche foto ma se puoi .............
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
Bella davvero, complimenti!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
proprio bella! tanti auguri!![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Bella complimenti, il prezzo è nella norma purtroppo....
Pierluigi.