Risultati da 1 a 25 di 74

Discussione: Chi è andato o ci andrà in vacanza quest' anno??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: Chi è andato o ci andrà in vacanza quest' anno??

Dopo un giugno lavorativo io mi sono regalato il fine settimana del mugello con pernottamento in tenda ad inizio luglio, per il resto tutto luglio al lavoro
    Il 31 luglio sono partito per siracusa, e mi sono fatto 10 giorni di mare nella mia vecchia casetta, sono sceso con i miei e la mia ragazza, tanto la casa è bella grande, ed almeno ho potuto fare il turista per farle vedere qualcosina della città dove sono cresciuto.
    Sono tonato ieri con la mia ragazza e fino a fine mese me ne sto solo soletto a casa a Rieti a fare lavori in garage per gli amici
    Il fine settimana spero di porter mette il sedere in macchina ed andare a martinsicuro dove abbiamo un'altra casa e farmi un altro pochino di mare, da lì ci vogliono pochi minuti per san benedetto, volendo...Così spero di fare a settembre...
    Poi a fine settembre monaco, cirque du soleil, museo bmw e qualche altra chicca

Non posso lamentarmi, anche se fosse stato per me, non sarei mai tornato da siacusa, sarei rimasto lì
    Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: Chi è andato o ci andrà in vacanza quest' anno??

Dopo aver fatto il lambrettista al mare in Sardegna, farò il vespista in montagna...
    Domani si parte!!! direzione Trentino, siamo tre vespe e tre lambrette, 10 giorni in mezzo alla natura, tra i passi di montagna e perchè no anche il buon cibo , se ci riesce, dovremo fare una visita a Innsbruck... dovrò rispolverare qualche frase che conosco in tedesco.
    Come al solito ancora devo fare i bagagli ... ma la vespa è pronta bella pulita, carburata gomme ok e con il pieno
    Buone ferie a tutti!! e buon lavoro a chi resta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •