Ragazzi questa la dovevo ancora sentireun liberti s 4t con un cilindro malossi 75 e una sitoplus ,
dice che fa i 105 vuole farsi una tirata con me perche dice che la vespa che ho (sto tipo neanche mi conosce) va piano
![]()
Ragazzi questa la dovevo ancora sentireun liberti s 4t con un cilindro malossi 75 e una sitoplus ,
dice che fa i 105 vuole farsi una tirata con me perche dice che la vespa che ho (sto tipo neanche mi conosce) va piano
![]()
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
Non si compete in velocità sulle stradema se vuoi fare la tua "porca figura", digli ok, quando siete pronti e c'è da partire, lui parte e va e tu tranquillo metti la prima, poi la seconda e così via, senza esagerare e stando nei limiti. Quando arrivi al punto che avete prescelto per la fine, ovviamente ci saranno tanti bla bla bla e tu con la calma del mondo dirai semplicemente, questa è una vespa caro mio, nessuno l'ha inventata per fare le gare ma ne ha vinte, nessuno l'ha inventata per fare moda ma l'ha fatta, nessuno l'ha invetata per essere immortale ma lo è diventata. Lei ha già vinto, ma non contro un liberty, ma nella storia.
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Frase da PELLE D'OCA!
chi vespa.....Ama
No ma io non careggio micae lui che e scemo, io anzi sono tranquillo e in moto non faccio il pazzo anche perche ci tengo alla mia pelle
pero volevo farvi notare che baggianate dicono!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
Frase da trascrivere nella bibbia e stamparne una riedizione, senza dubbio...
...Però permettimi un'appunto. Il gusto della sfida è unico...
Sceglietevi una strada privata, un piazzale, o qualsiasi luogo consono a non farvi male e non far male a nessuno; tira la frizione, ingrana la prima, e sotto i 9000rpm non pensarci nemmeno a mollarla, e dagli fuoco a quello sboroncello da due lire.
E poi digli che non si sfida mai chi non si conosce, a maggior ragione se sotto il culo porta un mito, una Vespa...
Ma poi a comprarsi uno scooter 50 4t e a cercare sfide ce ne vuole...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Secondo me.....................................lo bruci!!!!![]()
me la posso mettere in firma la frase?
![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Mi viene da ridere perchè quella frase è ciò che per me è la vespa, davvero scritta solo pensando a cosa provo io quando la guido e mi fa piacere che piaccia a tutti, ma per me è davvero un "pensiero normale".
Ok ragazzi, partiamo a stampare magliette, quadri, portachiavi, felpe. Marchio registrato mi raccomando![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Non conosco la configurazione del tuo PK ma se ha un gt maggiorato,anche se 4T,potrebbe bastonarti! se ha albero a camme lavorato e ogni altro cristo(del 4T sò pochetto)dubito tu lo riesca a battere se non hai un 102 pepato o un corsa lunga....poi non conosco gli sputer 4t truccati,non ne ho mai visti in effetti....aberro l'idea di un Liberty truccato![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
I liberty (125/150) sono i miei arcinemici!Tutti (o quasi) quelli che li hanno, almeno nel mio paese, dicono un sacco di fesserie, tipo: "il mio liberty (125cc) mi fa 120, in due, e con il parabrezza! il motore è TUTTO ORIGINALE!"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No no figurati.....ma mi fa troppo ridere quello che dice...Diciamo che quello è il classico bimbominchia![]()
non dicono palle, è il contachilometri di serie che conta frottole... un ragazzo che lavora da me sostiene tranquillamente che il suo 125 fa tranquillamente 110 e sbattendosene delle regole del cds si prende allegramente la superstrada. una mattina l'ho beccato ed eravamo entrambi in ritardo, a 95 (del mio tachimetro) l'ho passato e salutato. in pausa pranzo si avvicina e mi chiede "ma quanto c@@@o fa quell'affare che guidi, stamattina mi hai sverniciato e segnavo quasi 110...."-
per la cronaca la mia più di 105 non fa.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE