Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Con calma o no, se prendi un PX da restaurare, meno di 1500 euro non li spendi.
Se poi ha grossi guai nemmeno quelli bastano...
Cmq. questo e' un altro discorso (Seppur molto interessante)... se la situazione ricambi e' veramente problematica allora mi fermo... altrimenti, ripeto, pur trattandosi di 1200 euro e di una non vespa... credo potesse essere un valido acquisto... visto che una cifra analoga... a parita' di condizioni meccaniche e di carrozzeria (E' nuova !) non trovi men che mai ne' una vespa (qualsiasi essa sia) ne' un qualsiasi frullatore (qualsiasi esso sia)
Bajaj CHETAK/LEGEND/CLASSIC SL Scooter Spare Parts products, buy Bajaj CHETAK/LEGEND/CLASSIC SL Scooter Spare Parts products from alibaba.com
qui ti mettono in contatto con lo stabilimento bajaj dove si trovano pezzi e fondi di magazzino
![]()
Dipende da cosa intendi con "situazione ricambi"... se li cerchi originali in Italia dubito che riuscirai mai a trovare qualcosa, ma se ti "accontenti" di ricambi Vespa allora puoi adattare praticamente tutto.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Alla "fine" ho deciso di lasciar perdere... almeno per il momento visto che non ci sarebbe stato verso di spendere meno di 1200 euro.
Adesso mi rimangono le piste relative alla LML (2400 per la 151 4t versione RS) oppure, come al solito, l'insperato tentativo di trovare qualcosa di interessante (PX o 50ino) sul fronte dell'usato.
Altro quesito: mi confermate che e' in grado di montare pari pari il motore del PX ?!?