buon ferragosto a chi se la gode spaparazzato in vacanza , ma soprattutto a chi volente o dolente e costretto a lavorare![]()
buon ferragosto a chi se la gode spaparazzato in vacanza , ma soprattutto a chi volente o dolente e costretto a lavorare![]()
ciao.
Pacio74
Buon Ferragosto a tutti anche da parte mia.
Oggi in casa domani si parte per le vacanze... la Sicilia mi aspetta!!![]()
Pierluigi
buon ferragosto![]()
Buon Ferragosto a tutti.....![]()
Paolo
![]()
Buon Ferragosto a tutti; anche oggi sono di guardia.....![]()
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Buon ferragosto anche da parte mia,oggi ultimo giorno di vacanze in romania(comunque sono in ferie fino al 29).Buone vacanze a tutti!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Buon ferragosto a tutti!!!!!!!!!! Mi sto godendo questo momento di tranquillità perchè i miei figli dormono ancora, fra un ora tutti al mare (dista 200 metri)!!!!!!
![]()
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
buon ferragosto a tutti!!!!
oggi mi dedico al riordino della mia zona Vespe![]()
Io in ospedale a sistemare i giovanotti che la sera vanno a sbattere con le loro automobili ....
Buon Ferragosto a tutti .
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Buon ferragosto a tutti!!!
buon ferragosto a tutti.
io vado... il barbecue mi aspetta![]()
Un buon Ferragosto a tutti anche da parte mia specialmente a chi in questo giorno di festa dovrà lavorare come medici, infermieri, forze del ordine e senza dimenticare tutti i ragazzi che lavorano nelle pizzerie, alberghi e ristoranti che lavoreranno mentre gli altri si divertiranno.![]()
Buon ferragosto.
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
buon ferragosto a tutti![]()
Buona ferragosto ragazzi!
buon ferragosto a tutti
anche da parte mia buon ferragosto!!!
![]()
Buon ferragosto a tutti, sono appena rientrato da mare!!!
In questi giorni voglio solo... mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare e solo mare![]()
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Buon ferragosto a tutti!
Ritornato adesso... ...Mamma mia che delirio!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ferragosto è una festa balorda....è la fine dell'estate quasi,il che significa che tra 14 giorni dovrò dare quell'esame di riparazione del caiser
Per il resto ottima giornata,condita da una multa ma sono dettagli!!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE