Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema con la Proma

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Michael 95
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Problema con la Proma

allora .... se non ho capito male... non riesco a metterla su perchè essendo una marmitta per 125 e non 50 o si piega la staffa o si compra il pezzo giusto ?

L'avatar di superpeppe2006
    Potenza Reputazione
    0

ciao si come non mi quadrava una cosa sono andato in officina questa mattina che ho un motore di una special con un 102 polini ed un altro 125 della primavera ed avevo una proma di quando o comprato la mia et3, il collettore è lo stesso per la 50 e 125 ma cambia i buchi al collettore al cilindro che al posto dei prigionieri da 6 sul 125 sono da 8 ma questo non cambia il montaggio al massimo dovresti montare una rondella a battuta larga per il fissaggio se tu hai questo problema hai il collettore della pk che è più corto ed a la marmitta con la vite passante al carter con un dado per il fissaggio, ho pure a preso il cilindro a scarico basso (ma difficili da trovare e se non mi ricordo male pinasco non la faceva) che ci vuole delle marmitte apposite con originale arriva in quanto a del asola sul collettore ed ce da piagare un po più a svela il tubo che va alla padella.

VRista Junior L'avatar di Michael 95
    Potenza Reputazione
    15

ok adesso provo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •