Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
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Italia,land of INTEGRALE
ma montando un albero corsa lunga e rapporti 23/64 poi ne risentirò in salita...???
io vorrei una configurazione turistica che vada bene per tutto... non pretendo ne velocità ne ripresa folle.....
chiedo solo di andare sui 90 100 in tranquillità e senza tirarle il collo se ho lunghi tratti
cosa consigliate
grazie
spero ci siate ancora così inizio a ordinare il materiale
grazie
Dunque: botte piena e moglie ubriaca non vanno daccordo
idem viaggiare in tutta tranquillità su lunghi tratti a 90-100 e non dover pagare qualcosa in salita (premesso che dire salita ha tante interpretazioni).
Con quella configurazione viaggi a 90 circa con il motore non in zona rossa, hai consumi accettabili e qualche falsopiano con la quarta non ti da noie. E' chiaro che se ci fai ogni giorno strade collinari o montagna io preferirei un motore vispo e reattivo.
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................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
no hai ragione a qualche raduno capita di dover fare salite di montagna magari anche in due e non vorrei trovarmi peggio di un motore originale in quel caso.... non sarà così giusto?????
quindi alex riassumendo.... siccome sto facendo l'ordine
polini 177
quale albero consigli? (indica x favore il link su duepercento ad esempio)
quali rapporti?(indica x favore il link su duepercento ad esempio)
per quanto riguarda la frizione.... mantenere l'originale con l'unica accortezza di mettere le molle malossi ad esempio giusto
altro da aggiugere per completare il lavoro di fino?????
grazie sei veramente gentile
Peggio dell'originale no. Per il resto, anche per leggere altri pareri, ti consiglio di dare una lettura nel forum, di discussioni su 177 polini ne troverai tante e magari trovi qualche altro parere che fuga ogni altro eventuale dubbio.
Comunque albero e primaria sono stati già linkati, per la frizione ho già detto la mia, per il resto duepercento non è un labirinto e gli articoli sono anche ben descritti.
Altro da aggiungere: intendi altro tipo guarnizioni etc?
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
no beh il motore per il resto sarà completamente revisionato intendevo altre modifiche da eseguire
ovvero altri pezzi originali da sostituire con speciali appositi per la configurazione in atto
Di fatto quindi sarà per quanto mi riguarda:
CILINDRO: polini 177
duepercento.com
ALBERO: mazz ant corsa lunga
duepercento.com
RAPPORTI: 23 64 polini
duepercento.com
FRIZIONE: saranno messe delle molle pinasco e probabilmente bucate le scodelline per maggiore lubrificazione come sentito da certi utenti (mah????? )
Gli scodellini forati,insieme alle molle,sono compresi nel kit
CARBURATORE: 24 DEL PX200
(CON QUESTA CONFIGURAZIONE CON CHE GETTI MI CONSIGLIATE DI PARTIRE)
MARMITTA:Sip Road
duepercento.com
che ne dite???
accortezza di mettere le molle malossi ad esempio giusto
Ti rovinano i...tendini,meglio le Pinasco,ottimo compromesso
vai tranquillo che va anche in salita apri un pò più la valvola verso dietro (lato ammo. post.)e meno davanti (lato cilindro) io sono pesantino e viaggio sempre insieme alla
per paura delle salite io ho montato con la finale del 200 il cambio a denti piccoli del 150, però con il px di mio fratello cambio normale denti grossi finale 200 sempre in due (solo valvola aperta 4mm dietro ) si sale che e un piacere
per l'albero io il mazzucchelli lo dovuto togliere secondo me (questo e solo il mio parere)e troppo ritardato e imbratta da morire.....![]()
questa e una bella domanda!io dopo che ho tolto il mazzu. ho comperato quello che costava di meno (rsm originale) e devo dire che per togliere materiale (occhio di biella) ho consumato la fresina quindi penso che sia un buon acciaio però non sono sicuro di essere riuscito a bilanciarlo bene,
per questo inverno dato che ho in mente di provare il polinazzo in corsa lunga
montero un drt sempre originale corsa 59 (un mm più corto del 60) costo 120 euro circa......