al massimo puoi cambiare quello davanti mettendone 2 e, cambiando quello dietro con + o - denti... dipende da come ti piace andare...
al massimo puoi cambiare quello davanti mettendone 2 e, cambiando quello dietro con + o - denti... dipende da come ti piace andare...
<center>
Chi "Vespa" mangia le mele!!!
</center>
Mi conviene tenerne solo 1 davanti perché se metto due rapporti devo poi montare il deragliatore e poi cmq la corona anteriore ha tanti denti, il mio intento era quello di montare un pignone posteriore per le salite, se noti nelle foto i pignoni posteriori che monto ora non sono molto adatti alle salite.
<center>
</center>
Fabio ti consiglio di rivolgerti al ragazzo che gestisce questo blog Biciclette & Decadence
E' una persona squisita, qualche anno fa gli ho venduto una bicicletta e di tanto in tanto ci sentiamo ancora. Se lo contatti, digli pure che il riferimento te l'ha dato Marco di Domodossola. Dovrebbe ricordarsi...
Complimenti per l'acquisto! Hai fatto un affare.
M
Scusate l'OT ma sempre di bici si parla,Afry mi dai un occhiata a questo post? http://old.vesparesources.com/nonsol...tml#post649822
Grazie
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
<center>
</center>
non penso si possano assemblare a piacimento...