Mi deludi
Comunque allora la Mito,prestazioni da paura,cè chi sostiene(io non la ho solo vista sfrecciare e sfreccia assai)che arrivi a 180 kmh,non sò se sia vero ma come velocità è un bell'attrezzo....la RS con il banco Rotax è un pò più lenta ma forse la trovi meglio....le varie Raptor-Planet hanno lo stesso motore della Mito(mi pare,forse rapportate diverse)ma sono delle Naked...la Planet la ha un mio amico,è una naked molto carina per me,un pò "corta"ma viaggia anche quella!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
estetica troppo Naked...
comunque non voglio correre come un pazzo, sia chiaro... i miei manco me la fanno prendere se sanno che corre cosi tanto...
riassumo le moto proposte:
- la mito: carina e il prezzo non è male
- RS : bella ma pare troppo grossa. prezzo basso
- le morini meglio lasciarle perdere...
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
la mito è bellissima, il mio sogno da 16enne
la mito e il c12 erano i miei sogni da 14enne, la mito in versione denim poi era bellissima....
una Cagiva Mito "faritondi" ! io ho la Lawson del 93 che piano piano ho rimesso a nuovo.
afry ma un px storico non lo prenderesti? ne hanno messo uno in vendita dalle mie parti proprio oggi Vespa PX 125 Moto e Scooter usato - In vendita Caserta è una chicca pare stare benone e a questo prezzo non se ne trovano molti. aaaahhh ad averne![]()
come lo porto a verona da caserta?
prima o poi qualcosa salterà fuori...
devo solo decidere cosa... il cagiva mi piaceva molto...